Atalanta, segnali positivi da Retegui e Cuadrado: la data cerchiata per il rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Atalanta arrivano segnali positivi sui recupero di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Segnala La Gazzetta dello Sport: “Ieri i due giocatori hanno svolto lavoro individuale sui campi di Zingonia. Un chiaro segnale dei rispettivi... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
– L’Atalanta domani, sabato 11 gennaio, a Udine non potrà contare sul suo cannoniere Mateo Retegui. (Quotidiano Sportivo)
Atalanta: le condizioni di Retegui e Cuadrado (Fantacalcio ®)
Di Fabio Gennari «Lavoro individuale». Che vuol dire tutto e niente, ma che almeno è diverso da «terapie». L'Atalanta ieri (8 gennaio) ha diramato il solito notiziario post-allenamento e per tutti i giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, ovvero Scamacca, Retegui e Cuadrado, sono stati segnalati dei miglioramenti interessanti. (Prima Bergamo)
Secondo le ultime da Zingonia, Retegui rientrerà per le sfide contro Juventus e Napoli. Attesa alle stelle per il rientro di Mateo Retegui. Il capocannoniere del nostro campionato è attualmente out per infortunio, ma scalpita per ritrovare una maglia da titolare già nell'immediato futuro. (Fantacalcio ®)
CANDIDATI – Proseguiranno fino a domenica 12 gennaio le votazioni per scegliere l`EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di dicembre. I candidati all`EA SPORTS FC Player Of The Month di dicembre sono: Barella (Inter), De Ketelaere (Atalanta), Dybala (Roma), Ndoye (Bologna), Reijnders (Milan), Rovella (Lazio). (Inter-News)
Detto questo, la loro presenza a Udine sabato pomeriggio è esclusa. Troppo delicati i problemi muscolari per accelerare i tempi di recupero. (La Gazzetta dello Sport)