Paragon, AVS: "Scandalo gigantesco, il governo sa ma tace. Meloni mette la sordina"

Paragon, AVS: Scandalo gigantesco, il governo sa ma tace. Meloni mette la sordina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Paragon, AVS: "Scandalo gigantesco, il governo sa ma tace. Meloni mette la sordina" "Il governo sa, ma lo sa anche Paragon, che sono stati spiati e cancellati attivisti". Così il portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli. "Lunedì presenteremo l'ennesima interrogazione per chiedere al governo perché non dice la verità. Il punto è: perché il governo copre chi ha spiato? E quel qualcuno è evidentemente interno all'apparato dello Stato. (La Stampa)

Su altri media

Perché il governo sa, ma lo sa anche Paragon, che sono stati spiati e cancellati attivisti". È scandalo inaudito su cui Giorgia Meloni sta mettendo la sordina". (la Repubblica)

Abbiamo intervistato uno dei massimi esperti in materia di analisi informatica di tabulati e intercettazioni per provare a capire le funzionalità dei server di Paragon, la società produttrice del software Graphite, … Non potrebbe essere altrimenti”. (Il Fatto Quotidiano)

Il leader di Italia Viva - nel presentare la tessera del partito con il volto di Alcide De Gasperi - ha infatti evocato quella che da molti è considera… A pronunciare, in chiaro, quello che da giorni in molti sussurrano sul caso del software spia israeliano, è Matteo Renzi . (la Repubblica)

Paragon, i codici-schermo e i server: “Chigi chiarisca”

L’azienda di Tel Aviv può rintracciare nei database le … C’è una strada percorribile per sapere chi ha spiato con uno spyware israeliano il direttore di Fanpage.it, Francesco Cancellato. (Il Fatto Quotidiano)

«Ciascun cliente ha i database del software», quindi è possibile risalire a chi ha dato il via libera alle intercettazioni sulle singole utenze senza passare da noi. Roma – L’Italia potrebbe sapere chi ha spiato il direttore di Fanpage, Francesco Cancellato. (la Repubblica)

Per il governo la delicata questione sul giornalista Francesco Cancellato e l’ipotesi che sia stato intercettato con un software israeliano non è chiusa. Angelo Bonelli (deputato di Avs) ieri ha annunciato un’interrogazione parlamentare urgente. (Il Fatto Quotidiano)