Giro dei Paesi Baschi 2021, Ion Izagirre conquista la tappa! Brandon McNulty nuovo leader

Giro dei Paesi Baschi 2021, Ion Izagirre conquista la tappa! Brandon McNulty nuovo leader
SpazioCiclismo SPORT

Su di loro si riportano Brandon Mcnulty (UAE Team Emirates), Ion Izaguirre (Astana-Premier Tech), Emanuel Buchmann (Bora-hansgrohe) e Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma) si portano sui due fuggitivi.

Il basco guadagna qualche metro ma è Esteban Chaves (Team BikeExchange) a riportarsi su di lui insieme a Brandon Mcnulty (UAE Team Emirates).

Nella discesa successiva è la UAE Team Emirates a portarsi in testa al gruppo che continua ad avvicinarsi ai due attaccanti. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

La Israel Start-Up Nation rende noto che il 34enne canadese ha tiportato gravi contusioni alla mano sinistra e alla spalla e che, dopo consultazione con lo staff medico e con i tecnici, è stato decisoil ritiro per favorire un rapido recupero in vista delle classiche delle Ardenne che sono uno degli obiettvi stagionali di Woods. (TUTTOBICIWEB.it)

Alla fine del Giro dei Paesi Baschi, ora, mancano due tappe Qua ai Paesi Baschi si lotta per la classifica ogni giorno, ci sarà sicuramente molto spazio ancora per provare a riprendere la maglia. (OA Sport)

Sarà difficile staccare Roglic, farò tutto il possibile per rimanere alla sua ruota, questo è il mio obiettivo” Il leader della classifica generale, capofila dell’UAE Team Emirates, ha tagliato il traguardo in 24ª posizione insieme a tutti i principali rivali per il successo finale. (SpazioCiclismo)

Giro dei Paesi Baschi 2021, festa Deceuninck-QuickStep: vince Mikkel Honoré davanti a Josef Cerny! Brandon McNulty sempre leader

Temperatura minima 13° C, massima 20° C. LINK UTILI GIRO DEI PAESI BASCHI 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Quinta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. ***** Magnus Cort Nielsen. **** Jon Aberasturi, Alex Aranburu. (SpazioCiclismo)

A 20 chilometri dall’arrivo si è formato un gruppetto di sei fuggitivi e composto, oltre che dall’americano, anche da Pello Bilbao, Jonas Vingegaard, Ion Izagirre, Emanuel Buchmann e Esteban Chaves, che è riuscito ad arrivare fino in fondo. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo posto per Julien Bernard (Trek-Segafredo), che aveva resistito sull’ultimo GPM ma ha perso contatto in uno degli strappi finali. Non cambia la situazione in classifica generale: Brandon McNulty (UAE Team Emirates) rimane leader in vista della frazione conclusiva di domani, con arrivo ad Arrate dopo sette GPM. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr