Due donne a capo della comunicazione del Pd

Corriere Nazionale INTERNO

Per la prima volta due donne, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabili della comunicazione del Pd di Enrico Letta. Due donne a capo della comunicazione del Pd.

Una scelta in coerenza con la parola d’ordine di Enrico Letta all’insediamento: “Non possiamo accettare di avere tutti uomini ai nostri vertici”.

Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. Leggi su corrierenazionale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Per la prima volta due, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabilidel Pd di Enrico Letta . (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - “Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa. Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale DAB della Conferenza episcopale italiana (LiberoQuotidiano.it)

Nelle città, ha invece detto Renzi, "io al posto del Pd non farei l'accordo" con il M5S News. "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Metro)

In quel momento i gruppi parlamentari erano per la maggioranza guidati da persone vicine all'ex segretario Bersani e anche loro segnalarono la necessità di undial Governo". Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. (Zazoom Blog)

07 aprile 2021 a. a. a. Roma, 7 apr. Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”. (LiberoQuotidiano.it)

"C’è una differenza tra il salvataggio in mare di chi muore e la questione migratoria. Letta ha poi ribadito la linea del PD sullo ius soli, rilanciando la proposta della legge Zan contro l'omotransfobia. (Sputnik Italia)