Lione, offerta per Skhiri del Colonia: i tedeschi rifiutano

CIP SPORT

Dopo l’arrivo di Peter Bosz in panchina, il Lione sta costruendo la squadra per la prossima stagione.

Nella stagione successiva si è trasferito al Colonia dove ha giocato quasi sempre da titolare

Si guarda a centrocampo, con un’offerta per il classe 1995 Ellyes Skhiri del Colonia.

Il Lione vorrà riprovarci, e quindi si attenderà una nuova offerta nei prossimi giorni.

In Nazionale ha giocato tutte le partite della Tunisia ai Mondiali 2018. (CIP)

Su altre testate

I giallorossi avrebbero alzato l'offerta a 20 milioni comprensivi di bonus, con un'offerta pronta per il centrocampista svizzero di un quadriennale da 2.5 milioni di euro. (Sky Sport) (LAROMA24)

Per questo ha indicato Granit Xhaka come uno dei primi colpi del mercato romanista. Nelle ultime ore c’è da registrare una importante accelerata nella trattativa per lo svizzero che si sta allenando al Tre Fontane. (Calciomercato.com)

I Gunners chiedono circa 23 milioni di euro per Xhaka ma la Roma ne avrebbe offerti 14 più 3 di bonus A confermarlo è il giornalista, inviato per ‘football.london’, Chris Weatley che sul proprio profilo twitter ha scritto: “Xhaka si avvicina alla firma per la Roma”. (Calcio mercato web)

Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Prima offerta (15 milioni) rifiutata dai Gunners ma il giocatore ha la parola del club: in caso di offerta congrua, lo lasceranno partire. 18,03 – Granit Xhaka sempre più vicino alla Roma (Siamo la Roma)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. (Voce Giallo Rossa)