Rashford in prestito, Amorim svela il futuro dell'attaccante

Rashford in prestito, Amorim svela il futuro dell'attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford accostato in Serie A a club come Napoli, Milan e Como e ora ci sono delle novità molto importanti che arrivano con Amorim, allenatore del Manchester United che in conferenza stampa fa chiarezza: "Un prestito lontano da Manchester? Vedremo. Concentriamoci sulla partita. È disponibile, si sta allenando e vedremo le scelte per la partita". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è così espresso nel suo editoriale su TMW su Marcus Rashford al Milan: "Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (Milan News)

Marcus Rashford si avvicina al Milan! Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i rossoneri avrebbero ottenuto l'apertura del Manchester United al prestito secco. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United, dopo un iniziale rifiuto, ha aperto alla partenza in prestito secco della punta da qui al termine della stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata un’importante svolta nel calciomercato Milan alla voce Marcus Rashford, obiettivo caldissimo per la squadra ora allenata da Sergio Conceicao. (Milan News 24)

Milan, attento: c'è anche il Barcellona nella corsa a Rashford. Contatti tra i blaugrana e l'entourage del giocatore

Il via libera stamani non è arrivato, nonostante tutto fosse programmato, ma dei problemi di natura logistica e burocratica hanno rimandato il tutto. E’ vigilia di campionato per il Milan di Sergio Conceicao, ma in casa del Diavolo si continua a pensare tanto ancora al calciomercato. (MilanLive.it)

Come riportato da Foot Mercato, il calciomercato Milan può sorridere nella corsa a Marcus Rashford. Il Monaco non pensa a Marcus Rashford. Contrariamente alle informazioni svelate da The Telegraph ieri, siamo in grado di dire che l’AS Monaco non ha come obiettivo Rashford per questo inverno. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, anche il Barcellona avrebbe avuto i primi contatti con l'entourage del 27enne attaccante inglese, finito ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester United. (Eurosport IT)