Europa-park: viaggiare all'interno del parco divertimenti - Latitudes

Oltre ai “classici” chioschetti da lunapark e ai cibi fast, ci sono ristoranti per tutte le tasche, fino ad arrivare a quelli lussuosi con due stelle Michelin

Le ragioni della sua peculiarità sono molteplici, ma una fra tutte lo rende davvero inconfondibile: le sue atmosfere.

No, non è un refuso: all’interno del parco si respirano proprio 15 arie diverse.

Una giornata al parco divertimenti!

Se vuoi far felice un bambino, portalo al parco divertimenti: questa è una delle poche certezze di ogni adulto. (Latitudes)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dice: Diving VR goggles e immersioni su e giù con “Snorri Snorkling VR”. Nella stagione 2021, gli ospiti possono aspettarsi grandi attrazioni e ricaricare le batterie nell’atmosfera unica dell’Europa-Park. (Toscana Calcio)

Leolandia lancia il palinsesto estivo per i suoi primi 50 anni. . . . . . . Entra nel vivo, a poche settimane dall’apertura, la programmazione di Leolandia, il parco divertimenti in provincia di Bergamo, nell’anno del suo 50° anniversario. (L'Agenzia di Viaggi)

Green pass vaccinale, dopo l’attesa nella conferenza stampa del 22 luglio 2021 il governo Draghi chiarisce cosa prevede il decreto approvato. Con il nuovo decreto green pass, in Italia viene esteso l’utilizzo di tale strumento per limitare le chiusure e favorire la continuazione delle attività economiche (Informazione Fiscale)

Il Commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo ha stimato "un incremento delle prenotazioni che va da un +15% a 200% a seconda delle regioni: in Friuli-Venezia Giulia +6000%". Infatti, dal 6 agosto servirà, dai 12 anni in su, il Green Pass anche per entrare nei parchi divertimento. (San Marino Rtv)

Realizzando un grande parco divertimento per le famiglie troveremmo un segmento non coperto nel territorio toscano e nemmeno nell’Italia centrale. Prato ha alcune caratteristiche che la potrebbero rendere estremamente competitiva nel mercato del turismo in Toscana. (LA NAZIONE)

Ha dell’incredibile quanto successo nei giorni scorsi a Morey’s Piers, parco divertimenti di Wildwood, rinomata cittadina costiera del New Jersey. Nel frattempo il video dell’episodio, filmato dalla telecamera che solitamente cattura le espressioni terrorizzate delle persone che salgono sulla giostra, è divenuto virale (NewNotizie)