Europa League, Leicester-Legia 3-1: ecco cosa serve al Napoli per passare il girone

Europa League, Leicester-Legia 3-1: ecco cosa serve al Napoli per passare il girone
Per saperne di più:
SpazioNapoli SPORT

Alle ore 21.00 di questa sera Leicester e Legia Varsavia si sono sfidate per la quinta giornata di Europa League.

In caso di vittorie di Napoli e Spartak, gli azzurri passeranno il girone come secondi e sfideranno negli spareggi una squadra che scenderà dalla Champions League.

Classifica Europa League. Conference League. Dal terzo posto si giocheranno i sedicesimi di finale della Conference League 2021/2022, nuova competizione UEFA che vede le terze classificate dei gironi di Europa League entrare in una fase ad eliminazione diretta con le seconde della Conference League. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

Il Leicester ha battuto il Legia. Infatti se lo Spartak vincesse a Varsavia arriverebbero Napoli e russi a pari punti a 10, con questi ultimi primi per via degli scontri diretti. (Tutto Napoli)

Al 26′ gli ospiti provano a rientrare in partita con Mladenovic, il più lesto di tutti sulla respinta del calcio di rigore fallito da Emreli. (Sportface.it)

Formazioni ufficiali Leicester-Legia Varsavia, Europa League 2021/2022

Il Napoli avrà il big match col Leicester: appuntamento al 9 dicembre giovedì 9 dicembre, alle ore 18:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona' In rete Patson Daka (che supera ora Victor Osimhen nella classifica dei cannonieri di Europa League) all'undicesimo minuto, James Maddison al ventunesimo e, a completare l'opera, Wilfried Ndidi al trentatreesimo, dopo il gol di Filip Mladenovic per gli ospiti. (AreaNapoli.it)

Almeno 100 sostenitori del Legia sono stati coinvolti nella vergognosa serata di follia al King Power con scazzottate stile far west. Nel secondo tempo i sostenitori della squadra polacca hanno provato a rompere il cordone di sicurezza che li divideva dalla tifoseria di casa. (CalcioNapoli24)

Gli inglesi vanno a caccia dei tre punti per riscattare la sorprendente sconfitta rimediata all’andata in Polonia contro gli uomini di Rogers. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di giovedì 25 novembre. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr