Focolaio in una palestra milanese, 12 i contagiati: c'è un ricoverato

Prima Lodi SALUTE

Degli 81 casi di variante indiana infatti, 2 sono stati individuati ad aprile, 70 a maggio e 9 nelle prime due settimane di giugno.

Variante Delta in Lombardia. Sono 81 in totale i casi di variante indiana rilevati in Lombardia, in calo a giugno rispetto a maggio.

L'uomo contagiato dalla variante indiana risultava vaccinato contro il Covid anche con la seconda dose.

Il dato è confermato anche dal valore percentuale: 1,20% sul totale genotipizzazioni a maggio e 1,15% sul totale delle genotipizzazioni a giugno

Nuovi importanti aggiornamenti circa il focolaio Covid nella palestra milanese Virgin, in Città Studi. (Prima Lodi)

Su altre fonti

Martedì 15 Giugno 2021 |. MILANO, 14 GIU - Ci sono due nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra Virgin di Milano scoperti nei giorni scorsi. Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. (WelfareNetwork)

Ci sono 2 nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra di Milano. Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono seguiti al domicilio (Prima Milano Ovest)

- MILANO, 14 GIU - Ci sono due nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra di Milano scoperti nei giorni scorsi. ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (Tiscali Notizie)

Ci sono 2 nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra di Milano. Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. (gazzettadimilano.it)

Lunedì 14 giugno 2021 - 19:19. Covid, Ats Milano: un nuovo contagiato da focolaio in palestra. Si attende esito sequenziamento per 11 positivi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 14 giu. Se per un caso già comunicato sabato si tratta di variante Delta (ex indiana), per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (Agenzia askanews)

“Il dato finora è basso, ma probabilmente è sottovalutata”, avverte Pregliasco in merito alla diffusione della variante Delta E due casi di ex “indiana” sono stati stati individuati in Sardegna. (In Terris)