Turchia – Italia, formazioni e arbitro: oggi il debutto agli Europei, Mancini schiera il tridente

Sport Fanpage SPORT

Sarà coadiuvato dal quarto uomo, Stéphanie Frappart, primo arbitro donna nella storia degli Europei che in Champions League ha arbitrato la Juventus contro la Dinamo Kiev

Ad agosto scorso c'era lui a dirigere la finale di Europa League vinta dal Siviglia contro l'Inter di Conte.

Oggi tocca a Roberto Mancini che la Nazionale l'ha presa dalle ceneri di Ventura e della mancata qualificazione al Mondiale di Russia 2018. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

E’ certamente degna di grande interessa anche la situazione legata al futuro di Gianluigi Donnarumma La sfida vedrà la selezione di Roberto Mancini affrontare la Nazionale di Hakan Calhanoglu e Merih Demiral: le ultime. (Calcio mercato web)

Ore 19:30 Studio: Sky Euro Show - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY. 473). Streaming: diretta su NOW e Sky Go. Telecronaca: Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano, Marco Nosotti, Paolo Assogna. (Digital-Sat News)

La prima partita è la più difficile perché è quella d'esordio, ma mentalmente dovremo essere liberi e dare il massimo". Il bilancio tra Italia e Turchia vede gli azzurri in netto vantaggio, con sette vittorie e tre pareggi nei dieci precedenti (Tuttosport)

Il calcio diretto e rabbioso dei turchi rappresenta a oggi la minaccia più seria del raggruppamento iniziale. La loro forza risiede nella compattezza e nella fierezza che ogni giocatore ottomano sente quando indossa la maglia della nazionale. (Fanpage)

E quando gli è stato dato più spazio se l’è conquistato con forza. Raspadori è stato importante in prima squadra al Sassuolo, doveva solo acquisire consapevolezza. (CIP)

Dall’altra parte, il pericolo numero uno è rappresentato da Calhanoglu, stella apprezzata nel Milan. Tutto pronto per l’inizio di Euro 2020. (Virgilio Sport)