MotoGP 2021 - Orari TV Jerez, Valentino Rossi: “Situazione difficile, spero nelle fp3”

InSella.it SPORT

Sarei stato qualche posizione più in alto, ma ho toccato il verde nel mio ultimo giro e così l'hanno annullato.

È importante essere tra i primi dieci nelle FP3, quindi domani proveremo altre cose per essere più veloci

Il Dottore ha raccontato: “In passato Jerez è sempre stata una buona pista per me e ho dei bei ricordi da qui.

Purtroppo oggi è stato molto difficile e ho sofferto di problemi di grip al posteriore, soprattutto con la gomma morbida. (InSella.it)

Su altre testate

10.25 – Tanti piloti in pista ora con la doppia S, tra cui Fabio Quartararo (Yamaha), che sfila davanti a tutti in 1’37.010. Cancellato il miglior tempo di Morbidelli (Yamaha Petronas) per aver superato i limiti della pista. (FormulaPassion.it)

Di seguito il video di Valentino Rossi:. VIDEO VALENTINO ROSSI: “DOBBIAMO CAMBIARE, NON ABBIAMO TANTISSIME IDEE”. Un altro venerdì da dimenticare per Valentino Rossi, impegnato nelle prove libere del GP di Spagna (quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP). (OA Sport)

“In passato Jerez è sempre stata una buona pista per me e ho alcuni bei ricordi qui – ha ricordato il veterano della top-class – ma purtroppo oggi è stata una giornata molto difficile. “Sarei stato qualche posizione più in alto – ha concluso Rossi – ma ho toccato il verde nel mio ultimo giro e così l’hanno annullato (FormulaPassion.it)

La posizione sulla moto è importante: a sinistra in curva sono perfetto, è a destra che ho qualche problema in staccata con la posizione del corpo. Così a Sky il pilota della Honda Marc Marquez, 16° dopo il venerdì di prove libere del GP di Spagna di MotoGP sul circuito di Jerez (Sportface.it)

Quindi non mi sento felice perché sono lento, e quando sei lento non è molto divertente" Mi hanno tolto un tempo per un passaggio sul verde, ma avrei guadagnato solo 3-4 posizioni, non molto. (Liberoquotidiano.it)

Lo si capisce dalle parole di Rossi che ammette: “Non mi sento felice perché sono lento e quando succede non è molto divertente“. Invece la prima giornata della MotoGP a Jerez per Valentino Rossi è andata male. (AutoMotoriNews)