Bayer Leverkusen-Milan: Calabria, Okafor e Morata si allenano in gruppo

Bayer Leverkusen-Milan: Calabria, Okafor e Morata si allenano in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ottime notizie, in tal senso, per l'allenatore portoghese. Presenti in gruppo, infatti, anche oggi, il difensore Davide Calabria e l'attaccante Noah Okafor. Entrambi saranno a disposizione per la trasferta tedesca. Ci sarà anche Morata: partirà titolare o dalla panchina? — Anche Álvaro Morata, che sta combattendo con una borsite, ha lavorato regolarmente insieme al resto dei compagni di squadra. Vedremo, però, se domani sera giocherà titolare o meno alla 'BayArena'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)

“Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" (Milan News)

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”. (Fantacalcio ®)

Xabi Alonso su Leverkusen-Milan: "Sarà una grande partita, il Milan è la storia della Champions ma a Istanbul 2005..."

C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)

B.Leverkusen, Xabi Alonso: "Il Milan ha velocità e qualità. Lo stile di Fonseca è chiaro" Che sfida si aspetta? (Milan News)

Aspirine ha spaziato su diversi temi, ricordando ovviamente anche la finale di Istanbul 2005 tra il suo Liverpool e il Diavolo di Carlo Ancelotti: "Dopo 20 anni ne parliamo ancora di quella notte". Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan , secondo impegno per i rossoneri nella Champions League 2024/25 nonché partita in programma martedì 1° ottobre, dalle ore 21:00 alla BayArena, Xabi Alonso ha affrontato la consueta conferenza stampa pre-gara. (Eurosport IT)