Charlene di Monaco, l’annuncio che tutti aspettavano: accadrà fra pochi giorni

TrendingNews.it ESTERI

Il tanto atteso ritorno di Charlene di Monaco. Per chi non lo sapesse, la tradizione si riferisce alla storia vera della martire cristiana, morta nel 304 d.C

La 43enne ex campionessa di nuoto avrebbe scelto il giorno di Santa Devota, la patrona del Principato, per ricongiungersi ai suoi cari.

Il 27 gennaio di un anno fa, infatti, fu l’ultima volta che vedemmo insieme la famiglia reale.

Il mistero di Charlene di Monaco è forse vicino a una soluzione: secondo fonti ben informate, mancano ormai pochi giorni al suo ritorno. (TrendingNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni passati poi sono giunte delle voci incredibili, perchè sembra che le cure per lei non siano più sufficienti. In tutto il mondo le persone si preoccupano per questa bellissima principessa che è apparsa molto triste nelle ultime apparizioni ufficiali. (Leggilo.org)

Il ritorno a casa della Principessa potrebbe avvenire prima di quanto si pensi, ma dietro a questo pare che ci sia un ordine che Alberto le ha impartito. Il misterioso messaggio da Monaco. (ultimaparola.com)

Il comportamento del marito Alberto ha sconvolto tutti. Da diversi mesi Charlene di Monaco si trova ricoverata in qualche clinica lontana da Monaco di Baviera per motivi mai del tutto rivelati e chiariti. (il Democratico)

Charlene di Monaco resta in clinica. Al momento quindi vale l’ultimo bollettino secondo il quale non vedremo Charlene al fianco del marito ancora per qualche mese. (DiLei)

Royal, c’è aria di bufera per Charlène di Monaco. Stando, però, a quanto riportato dai tabloid del Principato, Charlène sarebbe in dirittura d’arrivo a Palazzo (ultimaparola.com)

Proprio lo scorso ottobre, prima che la principessa tornasse a casa dopo l'esilio in Sudafrica, è tornata alla carica una delle presunte figlie del principe, Mariza. 14 gennaio 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr