Bitcoin scivola sotto i 30.000$, ma i dati on-chain suggeriscono un accumulo in corso

Bitcoin scivola sotto i 30.000$, ma i dati on-chain suggeriscono un accumulo in corso
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Afflussi e deflussi di Bitcoin sugli exchange: Glassnode. Glassnode ha anche identificato un recente incremento del numero complessivo di entità che detengono Bitcoin da maggio, aumentato da circa 250.000 a quasi 300.000.

Il parametro che calcola la posizione netta dei miner indica che attualmente vengono accumulati più di 3.300 BTC al mese

Fluttuazioni di Bitcoin tra le entità on-chain: Glassnode. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Analisi su Cardano (ADA). Cardano (ADA) ha perso il 24% negli ultimi 30 giorni, con il calo maggiore nell’ultima settimana (-20%). Ascolta qui download. Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse analisi sui prezzi di Cardano, Litecoin e XRP. (Cryptonomist)

Cloud PRO di Aruba: caratteristiche tecniche, performance e funzionalità del servizio del servizio IaaS ovvero Infrastructure as a service. (HelpMeTech)

Fresco, Substance 3D Collection e Mixamo, Premiere Pro, After Effects e Character Animator sono le app di Creative Cloud che ricevono gli update. (HelpMeTech)

Il fondatore di Aave accenna allo sviluppo di 'Twitter su Ethereum'

Our primary focus is #Bitcoin. L'imprenditore ha ribadito l'importanza della self-custody e la necessità di accogliere nuovi utenti crypto attraverso la tecnologia mobile (Cointelegraph Italia)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Come si progetta un’app? (HelpMeTech)

Secondo un recente report stilato da Apex:E3 su commissione di Coinbase, il volume di scambi in criptovaluta del mondo è aumentato del 32% nel corso del Q2 2021. Da ciò possiamo presupporre che l’interesse per Ethereum sia stato esaltato da un momentaneo e fisiologico “calo” di Bitcoin (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr