Dalla rabbia di Accorinti all'ironia di Ficarra e Picone: gli illustri commenti sul ritorno del ponte

BlogSicilia.it INTERNO

Ponte si, ponte no. Il dibattito è aperto e quanto mai acceso. Come già avvenuto qualche anno fa quando Berlusconi rilanciò l'idea di un collegamento tra Sicilia e Calabria, anche l'uscita di Renzi non ha lasciato indifferente l'opinione pubblica, ma ... (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

“No“, se non lo volete, come ... Reggio Calabria. (Newz.it)

Più diretto è stato Renato Accorinti, sindaco di Messina e oppositore della prima ora del ponte sullo stretto, che al Fatto Quotidiano afferma: "Spero che Renzi abbia fatto una battuta, altrimenti è una presa in giro". (AlgheroCitta)

Vuol dire che interverremo li' sul dissesto idrogeologico, sulle bonifiche, sulle depurazioni, e questi soldi ci sono. "Chiediamo alla capigruppo che si terrà giovedì di iscrivere la ... (Solo News)

“Come è possibile parlare di grande opera per il Sud, quando in Calabria la velocità media sulla rete ferroviaria è ancora di gran lunga inferiore alla media nazionale, con treni vecchissimi e la gran parte della tratta jonica non è elettrificata?” Non ... (CMnews.it)

L'onorevole, sul proprio profilo ... (road2sportNews)

Così canta Checco Zalone in uno dei suoi più celebri film “Cado delle Nubi” riprendendo una della questioni ... (Stretto web)