Battlefield 2042 potrebbe essere rinviato al 2022

Il rinvio deriverebbe dal fatto che i fan non hanno reagito positivamente all'annuncio che Battlefield 2042 uscirà senza la sua campagna

L'open beta di Battlefield 2042 dovrebbe essere pubblicata questo mese, il 22 settembre 2021, con il lancio ufficiale del gioco il 22 ottobre.

Dealer_Gaming e Shpeshal_Nick, tramite le loro fonti, affermano che Battlefield 2042 arriverà sugli scaffali dei negozi un po' più tardi del previsto. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

La beta aperta di Battlefield 2042, prevista per settembre, non dovrebbe subire variazioni nella finestra di lancio Nell’era dei battle royale subissati dai cheater, Battlefield 2042 promette di portare con sè linfa vitale al mercato degli sparatutto. (Hynerd.it)

Ora però il solito Tom Henderson, insider decisamente prolifico nel mondo dei giochi first person shooter ha divulgato infatti le nuove date della prova del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Dopo il recente – ed inaspettato – rinvio di Dying Light 2, il nuovo BF potrebbe condividere la medesima sorte ed essere posticipato al 2022. In un commento al post, il giornalista si corregge e dice di starsi riferendo ad un singolo rinvio (Telefonino.net)

Costruire la nuova generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato sfide mai viste per il nostro team di sviluppo. Crediamo nell’opera che stiamo facendo, e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre ci occupiamo degli ultimi dettagli sull’esperienza. (Game Legends)

Come la maggior parte dei giocatori oramai sapranno, Battlefield 2042 è stato rimandato. Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci (Multiplayer.it)

La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson. A confermare questa informazione ci ha pensato Tom Henderson, noto leaker del settore che, intervenendo su Twitter, ha voluto condividere con i suoi follower l’informazione. (Computer Magazine)