Battlefield 2042 potrebbe essere rinviato al 2022

Battlefield 2042 potrebbe essere rinviato al 2022
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il rinvio deriverebbe dal fatto che i fan non hanno reagito positivamente all'annuncio che Battlefield 2042 uscirà senza la sua campagna

L'open beta di Battlefield 2042 dovrebbe essere pubblicata questo mese, il 22 settembre 2021, con il lancio ufficiale del gioco il 22 ottobre.

Dealer_Gaming e Shpeshal_Nick, tramite le loro fonti, affermano che Battlefield 2042 arriverà sugli scaffali dei negozi un po' più tardi del previsto. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Ulteriori informazioni sulla beta pubblica di Battlefield 2042 verranno inoltre rilasciate nel corso di questo mese, consentendo comunque un certo avvicinamento al gioco anche se l'uscita definitiva è stata allontanata di qualche settimana Battlefield 2042 ha una nuova data di uscita: arriverà il 19 novembre 2021. (Multiplayer.it)

Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci Questo però significa anche la data della beta sarà spostata, come svela Tom Henderson. (Multiplayer.it)

Secondo l'insider Tom Henderson, Battlefield 2042 sarà rinviato di qualche settimana e non di molti mesi, come riportato da altre fonti. Insomma, si tratta di un quadro molto meno apocalittico di quello abbozzato da Jeff Grubb, secondo cui il titolo di DICE slitterà al 2022. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 il rinvio è ufficiale. La nuova data di uscita non è così lontana

An update from the Battlefield team pic.twitter.com/K53VNM2tTz — Battlefield (@Battlefield) September 15, 2021. Riuscire a gestire tutto questo a distanza è sicuramente un atto di grande coraggio e soprattutto può essere fatto se è un team è già rodato e pronto a lavorare in quest condizioni. (Tom's Hardware Italia)

Secondo quanto riportato da alcune fonti il prossimo Battlefield 2042 potrebbe essere rinviato questa settimana. La notizia è partita dal giornalista Jeff Grubb che ha riferito di un ritardo di un gioco. (IGN ITALY)

Oskar Gabrielson & il Team di Sviluppo di Battlefield 2042". An update from the Battlefield team pic.twitter.com/K53VNM2tTz — Battlefield (@Battlefield) September 15, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr