Repubblica su Fabian: il PSG potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli! I francesi seguono l’azzurro da un mese

CalcioNapoli24 SPORT

I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta”

Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna.

Il Psg invece potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli.

“Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz. Dopo il Paris, poi, hanno cominciato a pensare a Ruiz anche l’Atletico e il Real di Ancelotti, uno che del Napoli apprezza anche Lozano e Koulibaly, e per finire il Barcellona (CalcioNapoli1926.it)

Fabian Ruiz è uno di quei giocatori che il Napoli potrebbe cedere per fare cassa, ma la sua cessione potrà avvenire solo se saranno soddisfatte le richieste di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: il neo coach Carlo Ancelotti - come evidenzia dall'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' - è da sempre un suo profondo estimatore. (AreaNapoli.it)

E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. Accostato alla Juventus per un ritorno in bianconero dopo solo un anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 del Barcellona e della nazionale bosniaca, potrebbe finire nel mirino di un altro club di Serie A, il Napoli (Tutto Juve)

Fabian Ruiz poi, per qualità e geometrie,del Camp Nou.Si prospetta però un, l’ennesimo quando in gioco c’è un talento della nazionale spagnola. Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. (Calciomercato.com)