Repubblica su Fabian: il PSG potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli! I francesi seguono l’azzurro da un mese

Repubblica su Fabian: il PSG potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli! I francesi seguono l’azzurro da un mese
CalcioNapoli24 SPORT

I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta”

Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna.

Il Psg invece potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli.

“Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Se Fabian Ruiz partisse a Luciano Spalletti rimarrebbero solo due centrocampista in organico, Demme e Lobotka. Calciomercato Napoli: sogno Pjanic, le ultime. (Fantacalcio ®)

A riportarlo è Il Corriere dello Sport Napoli, poker di big in corsa per Fabian Ruiz: costa 65 milioni senza contropartite. (TUTTO mercato WEB)

"Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)

Napoli, è l'estate di Fabian. Barcellona e Real Madrid pronte all'assalto dopo l'Europeo

Il bosniaco ha però 31 anni e un maxi ingaggio e la risposta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe stata chiara: un no secco, ribadendo la volontà di volere solo cash per lo spagnolo E i blaugrana avrebbero proposto un incredibile scambio agli azzurri. (Calcio News 24)

1 Tutti vogliono Fabian Ruiz . Secondo il Corriere dello Sport , Psg, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid avrebbero messo gli occhi sul centrocampista del Napoli. La richiesta di Aurelio De Laurentiis parte da 65 milioni di euro (Calciomercato.com)

Fabian Ruiz poi, per qualità e geometrie,del Camp Nou.Si prospetta però un, l’ennesimo quando in gioco c’è un talento della nazionale spagnola. Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr