Roma, Mou recupera Dzeko e Pellegrini. Vina in pole per la fascia sinistra

ForzaRoma.info SPORT

Ancora assente invece Veretout, che continua ad alternare allenamenti individuali a quelli con la squadra.

Il sogno resta Bensebaini, per cui il Moenchengladbach chiede tra i 15 e i 20 milioni.

Nessun problema grave per Calafiori, che resterà però fuori per precauzione, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.

Bensebaini resta il sogno per il ruolo di terzino. Per il match di oggi con la Ternana Mourinho potrà recuperare Dzeko, Pellegrini e Karsdorp. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Chiaramente, con la grande Copa America che Luis ha disputato, l’interesse dei club è aumentato, ma non c’è nulla di concreto e lui continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici. – Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. (Europa Calcio)

Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, i nuovi nomi sono Faitout Maouassa del Rennes e Reinildo del Lille, fresco campione di Francia. Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Gli ostacoli per arrivare a Xhaka stanno moltiplicando le voci su possibili alternative per il centrocampo romanista e dall'Inghilterra sembra esserci spazio anche per il gigante del Tottenham: "A Mou piace da sempre Dier, lo voleva al Manchester e poi lo ha trovato quando è diventato allenatore degli Spurs". (ForzaRoma.info)

Queste le parole del Flaco sul suo post Instagram: “Il calcio è una passione che non si può spiegare, solo chi lo gioca lo può capire” (ForzaRoma.info)

In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. (RomaNews)

Xhaka, invece, attende un segnale: ha parlato con l'Arsenal ed è pronto a rinunciare a dei premi maturati con il club inglese Sarà l'altro mediano (Xhaka nelle idee dello Special One) a scalare di una decina di metri a protezione della difesa. (LAROMA24)