Video shock in Puglia: auto viaggia contromano sulla Statale 16, due morti e un ferito

StatoQuotidiano.it INTERNO

Per i due fratelli, lui di 74 anni e lei di 80 anni non c’è stato nulla da fare, il ragazzo è stato portato all’ospedale Perrino.

Epilogo drammatico di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16, che da Brindisi porta a Bari, con schianto tra due auto.

A quanto pare, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, già da quando gli anziani avevano imboccato la S.S.

L’impatto è stato ripreso da un camionista

Una di queste aveva imboccato la strada contromano per Bari: morti due anziani e ferito un ragazzo di 21 anni. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari (Tp24)

Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni (BrindisiOggi)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito (Noi Notizie)

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi (AgoraBlog)