Lazio-Genoa, ex e rivali: da Immobile a Ballardini, sfida infuocata per molti protagonisti

Lazio-Genoa, ex e rivali: da Immobile a Ballardini, sfida infuocata per molti protagonisti
Calciomercato.com SPORT

Personaggi che per ragioni differenti vivranno questa gara con sensazioni del tutto particolari.In totale sono ben, due sul fronte Lazio, gli altri su quello genoano.

Un prologo fortunato che tuttavia non rispecchierà l'epilogo di un'avventura terminata con l'esonero ad inizio febbraio

La sfida in programma domenica all'ora di pranzo all'Olimpico mette in palio punti importanti a diverse latitudini della classifica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica prossima il Genoa affronterà all’Olimpico la Lazio e il “socio” di Luca Bizzarri spera in «un pareggino, tanto ci sono ancora molte partite da giocare. Il celebre attore comico genovese e tifoso genoano, Paolo Kessisoglu, ha lanciato questa domanda ironica ai microfoni di Lazio Style Radio. (Pianetagenoa1893.net)

Nella prossima pagina si può votare per un solo nome fino alla mezzanotte di domani E’ il momento del sondaggio di Pianetagenoa1893.net: chi schierereste come centrale nella difesa del Genoa? (Pianetagenoa1893.net)

La leadership non è frutto di un’autoelezione, sono le prestazioni e il gruppo a stabilirlo. Anche se poi, alla fine, il bene del Genoa è più importante. (Fantacalcio ®)

TUTTOSPORT - Ballardini, il valzer dei bomber - PianetaGenoa1893

Il calcio qui è più duro di quanto mi aspettassi, ma a Genoa mi trovo a mio agio. Rapporto con Ballardini. “Mi chiede sempre se mi piace segnare e io rispondo sempre di sì. (CIP)

In vista di Genoa Lazio, i biancocelesti ricordano il gol di Felipe Anderson segnato proprio contro i rossoblù. Domenica la Lazio scenderà in campo contro il Genoa al Ferraris. In gol il brasiliano e Filip Djordjevic (Lazio News 24)

Secondo Tuttosport oggi in edicola, assente lo squalificato Pandev, Destro, Scamacca e Shomurodov sono in ballo per due maglie da titolare. L’altro ballottaggio che dovrà risolvere Ballardini è in difesa: Radovanovic, al rientro dalla squalifica, dovrà vedersela con Biraschi per il ruolo di centrale (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr