Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni docenti e ATA, le possibili date per le domande

Scuolainforma INTERNO

Domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione, quando?

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni personale docente e ATA: quando si potrà presentare domanda?

Le domande per il personale ATA, invece, potrebbero partire il prossimo 28 giugno con scadenza il 12 luglio

Terminate le operazioni riguardanti la mobilità, è tempo di assegnazioni provvisorie e utilizzazioni.

126/2019 impedirà, per cinque anni, ai docenti neo immessi in ruolo di poter presentare domanda per qualsiasi tipo di movimento. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altri giornali

Possono chiedere l’assegnazione provvisoria tutti i docenti con contratto a tempo indeterminato di qualsiasi ordine e grado di istruzione. 15 giugno e 5 luglio per i docenti, 28 giugno e12 luglio per il personale Ata. (Oggi Scuola)

Per gli attuali vincitori, se il numero di posti è, supponiamo 50 e vi sono 45 vincitori, gli altri posti saranno presi in considerazione in successivi bandi o in base ad altri provvedimenti. Quanti punti sono attribuiti al servizio prestato nelle scuole paritarie? (Tecnica della Scuola)

“Diversi miglioramenti al testo sono previsti anche per il comparto cultura e sport. (Orizzonte Scuola)

Supplenze su posti ex LSU. Come detto sopra, le supplenze sui posti ex LSU sono supplenze temporanee, che le scuole stanno rinnovando di mese in mese, per cui al momento i contratti dovrebbero essere stati prorogati al 30/06. (Orizzonte Scuola)

Per i docenti si prevede una tempistica molto anticipata, con avvio del modulo di presentazione delle domande già dalla prossima settimana. Ecco perché è troppo presto. (Tecnica della Scuola)

Anzi si parla di domande da presentare fra il 15 giugno e il 5 luglio. Il fatto è che l’ordinanza ministeriale potrebbe uscire già la prossima settimana e, per quanto ci è dato sapere, non contiene disposizioni che consentano di “liberalizzare” i movimenti annuali di quest’anno (Tecnica della Scuola)