Contributi turismo e agenzie di viaggio: domande online dal 15 ottobre

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Le domande per i contributi in questione possono essere inoltrate a partire dal 15 ottobre attraverso un’apposita piattaforma online che sarà predisposta dal Ministero del Turismo.

Contributi turismo e agenzie di viaggio: domanda. Le domande per i contributi potranno essere inoltrate in via telematica attraverso lo “Sportello telematico incentivi” del Ministero del Turismo (in allestimento) a partire dal 15 ottobre 2021

35;. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Su altre fonti

(LaPresse) - . (LaPresse)

È anche chiaro che è forte il desiderio di tornare a viaggiare in modo normale», commenta il dg dell’associazione delle linee aeree, Willie Walsh I tamponi frenano la ripartenza? (L'Agenzia di Viaggi)

Tutte le nostre business units, perciò, hanno capitalizzato questi mesi per avviare processi evolutivi, anche sostanziali. Il Gruppo Bluvacanze partecipa a Rimini con tutti i suoi brand. . . . . . . Il Gruppo Bluvacanze rinnova la sua partecipazione a Ttg Travel Experience, con tutto il management aziendale che incontrerà agenti di viaggi ed operatori del settore all’interno del padiglione A3 in uno stand – 074/086 – integrato con quello di Msc Group. (L'Agenzia di Viaggi)

Torino, 14 ott. (LaPresse)

Oltre 600mila italiani visitano ogni anno la Polonia (dati relativi al 2019), punteggiata da siti Unesco e ricca di mille sfumature. (L'Agenzia di Viaggi)

Gimcana tra i vaccini: chi accetta quali (e chi no). . . . . . . Sul tema della riapertura ai viaggi restano ancora dei nodi da chiarire rispetto al Paese di destinazione: uno su tutti è quello della mancanza di uniformità degli Stati su quali vaccini anti Covid siano accettati all’ingresso. (L'Agenzia di Viaggi)