GdS - Conte vuole altri 3 punti e non ammette cali di concentrazione: nel mirino c'è l'Inter del Trap

GdS - Conte vuole altri 3 punti e non ammette cali di concentrazione: nel mirino c'è l'Inter del Trap
Fcinternews.it SPORT

Ma - come spiega la Gazzetta dello Sport - Conte non ammette cali di concentrazione.

L’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta.

"Ritiene decisivo il trittico di partite aperto sabato scorso e che si chiuderà domenica con il Cagliari - si legge -.

Magari al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro"

L'obiettivo dell'Inter di oggi è evidente: battere il Sassuolo per staccare ancor di più le rivali e avvicinarsi allo scudetto. (Fcinternews.it)

Su altri media

L’Inter di Antonio Conte ha collezionato altri tre punti nella partita di ieri contro il Sassuolo, valida per il recupero della 28a giornata di Serie A. Di conseguenza un vantaggio quasi del tutto rassicurante visto che mancano 9 partite e che basterebbero 3/4 vittorie per raggiungere la vittoria matematica (CIP)

Futuro da scivere. "Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia. (fcinter1908)

Ora però prima lo Scudetto, poi il rinnovo La speranza è che venga lasciato in pace da altri club o che se interpellato declini la proposta. (TUTTO mercato WEB)

Il ciclo di Conte. Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto"

Rispetto al Dall'Ara, c'è il ritorno di De Vrij, poi da capire chi giocherà assieme all'olandese e a Skriniar: Ranocchia, Darmian o D'Ambrosio? ---. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

Solo nel primo trimestre ne sono stati promossi 297 per una dotazione di 97 miliardi di dollari. Dietro questa Spac che studia il dossier Inter ci sarebbe un imprenditore statunitense pronto a scommettere forte sul soccer come fatto da altri suoi connazionali. (fcinter1908)

Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. Per il futuro, secondo Milano Finanza, prende corpo l’ipotesi di una Spac (Special Purpose Acquisition Companies), società finalizzata all’acquisizione di un business già esistente (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr