LEA, film su Rai 1 con Vanessa Scalera: cast e trama | 23 novembre

LEA, film su Rai 1 con Vanessa Scalera: cast e trama | 23 novembre
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Disperata e sempre per il bene di Denise, Lea trova il coraggio di contattare il padre di sua figlia, il quale – almeno apparentemente – sembra disponibile ad aiutarla.

Suo padre Antonio era un criminale così come il suo primo grande amore, Carlo Cosco (Alessio Pratico), da cui a 17 anni ha avuto una figlia, Denise. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre fonti

Qual è la vera storia di Lea Garofalo? La sua drammatica morte ha segnato nel profondo sua figlia Denise, che ha però scelto di lottare come sua madre. (Contra-Ataque)

Nel film è presente anche la figlia Denise, interpretata da Linda Caridi, mentre il volto dell’esponente della ‘ndrangheta, Carlo Cosco è di Alessio Praticò. Il film su Lea Garofalo. Lea è una produzione BiBi Film Tv e Apulia Film Commission, in collaborazione con Rai Fiction. (LaC news24)

Quando Lea scompare, lei e Denise sono a Milano da alcuni giorni, i rapporti con Cosco sembrano tranquilli ma è una trappola che serve a scardinare la diffidenza delle due donne. Lea si trasferisce a Bergamo, trova lavoro, interrompe ogni rapporto e nega al compagno la possibilità di vedere Denise. (Famiglia Cristiana)

Lea Garofalo, le frasi che non scorderemo mai - Foto Style

Lea Garofalo figlia. L’esempio di Lea Garofalo è di fondamentale importanza. Stasera, martedì 23 novembre 2021, andrà in onda su Rai in prima serata alle ore 21.25 il film Lea. (Contra-Ataque)

Come ogni anno, a partire dalla tragica notte del 24 novembre 2009, quando la donna fu sequestrata e poi uccisa, il coordinamento milanese di Libera, insieme al Comune di Milano e al Presidio di Libera “Lea Garofalo”, promuove un momento di commemorazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In occasione del dodicesimo anniversario della morte di Lea Garofalo, celebriamo al sua memoria attraverso alcune sue stesse frasi, di sua figlia Denise e di alcuni giornalisti che si sono occupati del suo caso. (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr