Zelensky: «Trump può fermare la guerra in Ucraina con un accordo solido»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Donald Trump «forte» potrebbe essere determinante per fermare la guerra in Ucraina. È quanto affermato da Volodymyr Zelensky in un’intervista con Lex Fridman. Secondo il leader ucraino, Trump sarebbe fondamentale per garantire la sicurezza del Paese e aprire la strada a un negoziato sostenuto anche dalle nazioni europee. «Trump e io troveremo un accordo e offriremo forti garanzie di sicurezza, insieme all'Europa, e poi potremo parlare con i russi», ha dichiarato Zelensky. (Il Dubbio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il primo ministro ha espresso il suo ringraziamento al presidente Biden e al presidente eletto Donald Trump per la cooperazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Rispettare i paesi neutrali è un’altra legge di guerra. (Avanti Online)
Nella telefonata con il premier israeliano, il presidente uscente Joe Biden ha ribadito la necessità di "un cessate il fuoco immediato". (Fanpage.it)
A nove giorni dall'insediamento di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha deciso di inviare a Doha una delegazione di alto livello politico e di sicurezza. (Panorama)
Kiev, militare nordcoreano catturato credeva di dover fare solo un addestramento (Il Sole 24 ORE)