Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Milano: "La seconda volta in un mese"

La scoperta è avvenuta oggi alle 13 quando l'artista è atterrato a Malpensa con un volo proveniente da New York: lì è emersa la positività al tampone.

Bryan Adams è risultato positivo al coronavirus per la seconda volta in un mese.

Al suo arrivo a Malpensa, però, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo

Lo ha annunciato lui stesso su Instagram: "Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (YouTG.net)

Su altre fonti

Stavolta la notizia ci riguarda ancor più da vicino perché arriva dall’Italia, dove pochissime ore fa una famosissima rockstar nordamericana è stata trovata positiva per la seconda volta nel giro di pochi mesi. (CheMusica)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams). Adams era risultato positivo ad un test anche a fine ottobre, quando si era sottoposto ad un test per poter partecipare alla cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame, dove si sarebbe dovuto esibire, il 30 ottobre. (Virgin Radio)

Adams è a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, realizzato interamente con sue fotografie ad altre rockstar. Quindi vado in ospedale. (Ticinonline)

“Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo per la seconda volta in un mese – ha scritto su Instagram il cantante – Grazie per il supporto”. La rockstar ha quindi scritto su Instagram “vado in ospedale”. (Il Riformista)

È stato lo stesso musicista canadese a raccontarlo sul suo profilo Instagram, spiegando di essere risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta in un mese. Bryan Adams è risultato positivo al coronavirus dopo essere atterrato all’aeroporto di Malpensa con un volo proveniente da New York (Virgilio Notizie)

Instagram content View on Instagram. «È la seconda volta in un mese», ha scritto sul suo profilo Instagram, postando una foto in sala d’attesa e un’altra in ambulanza. È l’odissea che sta vivendo Bryan Adams da alcune settimane a causa del coronavirus (Vanity Fair.it)