Caso tamponi Lazio, oggi la sentenza della Corte d'appello: le ultime

Caso tamponi Lazio, oggi la sentenza della Corte d'appello: le ultime
Lazio News 24 SPORT

Il club biancoceleste e la Procura, che hanno impugnato la sentenza in primo grado, si ritroveranno in videoconferenza dalle 11 davanti alla Corte d’Appello Figc a sezioni unite.

Oggi si terrà l’appello per il caso tamponi.

Le ultime. Giornata cruciale in casa Lazio.

In primo grado, il Tribunale Federale aveva condannato Lotito a 7 mesi di inibizione e a 12 i medici Pulcini e Rodia

Caso tamponi Lazio, oggi è la giornata decisiva: ci sarà infatti la sentenza della Corte d’Appello. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una pessima notizia per l'uomo che negli ultimi anni era diventato tra i più potenti del pallone nostrano 30 aprile 2021 a. a. a. Dodici mesi di inibizione per il presidente della Lazio Claudio Lotito, punito per il caso-tamponi. (Liberoquotidiano.it)

Va ricordato che contro la sentenza di primo grado avevano fatto ricorso sia la Procura guidata da Giuseppe Chinè, sia la Lazio, che sperava in una piena assoluzione. Considerati i 2 mesi di inibizione che Lotito aveva ricevuto nel 2012 per "agentopoli", si superano abbondantemente i 12 mesi più un giorno di squalifica in dieci anni che determinano da regolamento la decadenza da tutti gli incarichi federali. (La Gazzetta dello Sport)

Anche la multa inflitta alla società biancoceleste è aumentata da 150mila euro a 200mila euro Inizialmente la pena era stata registrata a soli 7 mesi, ma oggi è stata aumentata a 12 mesi. (fiorentinanews.com)

Caso tamponi Lazio, sentenza arrivata. Ecco a quanto ammonta la squalifica di Lotito

«La Corte non ci ha detto ancora se uscirà stasera la sentenza oppure nei prossimi giorni insieme alle motivazioni, ma il comportamento del presidente Torsello e degli altri giudici è stato irreprensibile». (Calcio News 24)

Ma comunque con 12 mesi anziché 7, Lotito decade da consigliere federale, anche se ho il forte sospetto che finirà tutto a tarallucci e vino come siamo abituati in Italia” Caos sui social. La sentenza ai danni di Claudio Lotito ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. (Virgilio Sport)

Si tiene oggi l’udienza presso la Corte d’Appello sul caso tamponi che vede coinvolta la Lazio. Il presidente Lotito è stato squalificato per 12 mesi. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr