Caso tamponi Lazio, oggi la sentenza della Corte d'appello: le ultime

Lazio News 24 SPORT

Il club biancoceleste e la Procura, che hanno impugnato la sentenza in primo grado, si ritroveranno in videoconferenza dalle 11 davanti alla Corte d’Appello Figc a sezioni unite.

Oggi si terrà l’appello per il caso tamponi.

Le ultime. Giornata cruciale in casa Lazio.

In primo grado, il Tribunale Federale aveva condannato Lotito a 7 mesi di inibizione e a 12 i medici Pulcini e Rodia

Caso tamponi Lazio, oggi è la giornata decisiva: ci sarà infatti la sentenza della Corte d’Appello. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la multa inflitta alla società biancoceleste è aumentata da 150mila euro a 200mila euro Inizialmente la pena era stata registrata a soli 7 mesi, ma oggi è stata aumentata a 12 mesi. (fiorentinanews.com)

L'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, ha commentato così all'agenzia Adnkronos la decisione della Corte Federale d’Appello. Una pessima notizia per l'uomo che negli ultimi anni era diventato tra i più potenti del pallone nostrano (Liberoquotidiano.it)

«La Corte non ci ha detto ancora se uscirà stasera la sentenza oppure nei prossimi giorni insieme alle motivazioni, ma il comportamento del presidente Torsello e degli altri giudici è stato irreprensibile». (Calcio News 24)

Si tratta comunque di una pena ridotta rispetto alle sanzioni richieste in primo grado dalla Procura: 13 mesi a Lotito, 16 ai medici (che sono stati condannati invece a 12 mesi), con multa da 200.000 euro. (Fantacalcio ®)

Si tiene oggi l’udienza presso la Corte d’Appello sul caso tamponi che vede coinvolta la Lazio. Il presidente Lotito è stato squalificato per 12 mesi. (Lazio News 24)

IL RELATORE. f.to Maurizio Fumo. IL PRESIDENTE. f.to Mario Luigi Torsello. Depositato il 30 aprile 2021. IL SEGRETARIO. f.to Fabio Pesce - respinge il reclamo numero RG 140/CFA/2020-2021 proposto dalla S.S. (TUTTO mercato WEB)