PS Plus, annunciati i giochi di maggio

PS Plus, annunciati i giochi di maggio
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco i giochi del PS Plus nel mese di maggio. Come ogni mese è finalmente arrivato il momento di scoprire i titoli PS Plus del mese di maggio.

Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Cosa ne pensate dei giochi di maggio del PS Plus?

Battlefield V. Il primo titolo in regalo è Battlefield V, l’ultimo capitolo uscito dell’amata serie di casa EA.

Stranded Deep. (DR COMMODORE)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, come ormai ben saprete, Sony ha confermato ufficialmente i giochi gratis inclusi su PlayStation Plus per il mese di maggio. Waves Out è disponibile esclusivamente per gli abbonati PlayStation Plus residenti in Spagna. (Spaziogames.it)

I tre titoli saranno disponibili al download gratuito fino al 31 maggio: contestualmente, dal 3 maggio non sarà più possibile scaricare nell'ambito di PlayStation Plus Oddworld: Soulstorm, Days Gone e Zombie Army 4: Dead War (HDblog)

Voi che ne pensate dello stato di PlayStation Plus e degli sviluppi futuri? Wreckfest, un altro dei giochi in arrivo a maggio su PlayStation Plus. (Multiplayer.it)

PlayStation Plus Collection ha giochi diversi per qualcuno

La lista ci ricorda purtroppo che i problemi del PlayStation Network offline non riguardano solamente i giochi e lo store, ma anche la riproduzione di titoli con il cloud gaming del PlayStation Now, e lo scaricamento di nuovi contenuti PlayStation Video. (Game Legends)

PS5 uscirà presto anche in Cina, con Sony che si prepara al lancio nel grande mercato asiatico previsto per il mese prossimo, precisamente per il 15 maggio 2021, con tanto di PS Plus Collection specifica e un po' diversa da quella presente sui mercati occidentali. (Multiplayer.it)

Non è del tutto chiaro come mai Sony abbia deciso di offrire titoli diversi ai propri utenti cinesi, ma si tratta senz’altro di una curiosità interessante. Tuttavia, a fare realmente notizia è stata la PlayStation Plus Collection del loro territorio, che non solo include meno titoli in catalogo, fermandosi a 12, ma sono contemporaneamente diversi da quelli offerti nel resto del mondo. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr