VN – Giorni decisivi per Duncan, tra Italiano e due club di A che lo seguono

VN – Giorni decisivi per Duncan, tra Italiano e due club di A che lo seguono
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Nel secondo caso sarebbe necessario trovare una soluzione che permetta ai lagunari di sostenere l'ingaggio del giocatore

Il centrocampista ghanese classe 1993, reduce dal prestito al Cagliari, si gioca un posto nella Fiorentina di Italiano, altrimenti può partire in prestito con diritto di riscatto.

Duncan si gioca un posto nella Fiorentina di Italiano, altrimenti può partire in prestito con diritto di riscatto. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

I ducali stanno per allestire una corazzata per il prossimo campionato cadetto. Così scrive La Nazione parlando del calciatore ora in ritiro con la Fiorentina, allenata da Vincenzo Italiano, tecnico che ha avuto il forlivese nello scorso campionato allo Spezia. (Calcio Lecce)

I 6 milioni richiesti dai bianconeri per adesso sono troppi, ma a Pradè serve un sostituto in caso di partenza di Lirola in direzione Marsiglia E in Italia una squadra che lo potrebbe accontentare ci sarebbe: è la Fiorentina, che, si legge, al massimo potrebbe pareggiare l'offerta dei turchi. (Viola News)

Ogni allenatore ha i suoi giocatori fidati, Italiano lo conosce già anche se lo ha allenato pochi mesi con lo Spezia. Tra il ritiro, Vlahovic e Saponara, l'ex pallanuotista lancia una provocazione su Amrabat. (Viola News)

Chance Kokorin, Italiano non lo molla. Così prova a reinventarlo

Fiorentina, dietrofront su Saponara: si va verso la permanenza grazie a Italiano. vedi letture. A dispetto delle tante voci di mercato che lo riguardano, alla fine Riccardo Saponara potrebbe restare alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Allo Spezia ha vissuto momenti davvero molto felici dove ha espresso grande calcio a suon di prestazioni, gol e assist. Calciomercato Fiorentina: Saponara resta? (Fantacalcio ®)

Un attaccante affidabile in grado di far rifiatare con tranquillità Vlahovic è proprio quello di cui necessita la Fiorentina, che in casa ne ha già uno voglioso di far ricredere i tifosi E Kokorin, che si sta allenando con la serietà dei migliori professionisti, è uno tra i calciatori maggiormente stimolati dall'ex mister dello Spezia, che è perfettamente a conoscenza delle qualità del centravanti, definito nell'ultima conferenza una vera prima punta. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr