Milan, Ibrahimovic infortunato dopo il derby? Le sue condizioni / PM News

Milan, Ibrahimovic infortunato dopo il derby? Le sue condizioni / PM News
Pianeta Milan SPORT

Nessun allarmismo dunque: il numero 11 rossonero sarà a disposizione già in Europa League contro la Stella Rossa.

Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. Nell’immediato post-partita del derby Milan-Inter, Stefano Pioli ha spiegato il perché della sostituzione di Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese, a detta dell’allenatore rossonero, è uscito dal campo a causa di un crampo.

Diverse le voci circolate nella giornata odierna, che parlavano di un infortunio al polpaccio di lieve entità, ma comunque da tenere sotto osservazione. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Milan Skriniar ha deciso di passare il suo tempo insieme alla sua famiglia. Alla piccola Charlotte, nata quando lui era in quarantena nel suo Paese per il coronavirus. (fcinter1908)

Questo il commento di Claudio Raimondi, noto giornalista di SportMediaset, sul momento del Milan dopo il 3-0 subito nel derby contro l'Inter: "Doveva essere il derby della risurrezione rossonera, ma è stata una batosta incredibile e insopportabile. (Milan News)

Non si può ovviamente nascondere l’entusiasmo per un grande derby, vinto con merito, con abnegazione, concentrazione e lucidità. La considero la partita più importante dell’anno fino ad oggi perché questo derby contava davvero tanto sia a livello di classifica sia a livello psicologico. (Calciomercato.com)

Ballotta: "Fuga Scudetto? Presto per parlare di fuga Scudetto, ma la vedo favorita"

La differenza tra una grande squadra e una che lo vuol diventare, è che la grande squadra fa punti anche quando gioca male, mente chi ancora non lo è cede di schianto nei momenti in cui cala la forma. Un mix deleterio per tutti, ma soprattutto per una squadra giovane e in fase di crescita come il Milan (Calciomercato.com)

La gestione di Ibra a Sanremo è imbarazzante per un campione come Zlatan che si professa grande professionista dentro e fuori dal campo e per una società debole con un allenatore debole. Un'organizzazione neanche da quarta serie dove in alcuni casi i calciatori lavorano al mattino e si allenano di pomeriggio. (fcinter1908)

Vedo una squadra con pochi difetti" E non vedo più alti e bassi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr