Il 7 giugno solo 9 nuovi casi nel Mantovano. Ecco i dati comune per comune

Il 7 giugno solo 9 nuovi casi nel Mantovano. Ecco i dati comune per comune
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

A fronte di 12.697 tamponi effettuati, sono 142 (di cui 11 debolmente positivi) i nuovi positivi (1,1%).

I ricoverati non in terapia intensiva sono 799 (-34) mentre i decessi sono stati sei (totale complessivo 33.675)

In terapia intensiva restano ancora ricoverati 167 pazienti.

In Lombardia restano stabili i ricoverati nelle terapie intensive mentre continuano a diminuire quelli nei reparti (-34). (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

La sezione di Mantova ha ottenuto dal Comune il permesso di costruire per ampliare il poligono di via Learco Guerra. L’impianto di Tiro a segno di Mantova cresce. (La Gazzetta di Mantova)

Gabriele Cioffi, dopo esperienze da mister anche all’estero, nell’ultimo campionato è stato viceallenatore dell’Udinese. Diego Pellegrini è invece sempre rimasto in Australia, dove andò a metà di quella stagione 2005-2006 e ha la sua squadra ma svolge anche il lavoro di fisioterapista (La Gazzetta di Mantova)

«A febbraio 2021 siamo ripartiti e abbiamo trascorso i primi due mesi in Messico, sulla costa del Pacifico e gli altri due nel Perù meridionale La percezione del Covid era lontana, come in Italia - va avanti Eleonora - In Portogallo addirittura non si portava nemmeno più le mascherine». (La Gazzetta di Mantova)

A Mantova è guerra tra chi necessità dei tavolini in strada e chi dei parcheggi

Gli altri sono in dimissione, hanno superato l’infezione e restano ricoverati perché hanno altre patologie. In pratica chiusi tutti i reparti Covid per mancanza di ricoveri. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, sono 35.189 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Ristoratori e baristi sperano nella proroga almeno fino a settembre, considerando che già in queste ultime settimane di semi-libertà i turisti sono tornati numerosissimi ad affollare la bella Mantova L'occupazione di suolo pubblico sarà gratuita fino a fine dicembre e la richiesta di ConfCommercio è proprio quella di mantenere tutti questi spazi fino al termine di scadenza. (Prima Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr