Gotti, la manita al Como e il caso Maggiore: “Doveva giocare, poi c’è stata una discussione con l’entourage”

Il Posticipo SPORT

E a precisa domanda in conferenza stampa, Gotti non si nasconde: “Il fatto che Maggiore non ci fosse non è per scelta tecnica.

Il caso Maggiore. Impossibile però ignorare il caso che riguarda colui che ormai sembra a tutti gli effetti l’ex capitano.

C'è stata una discussione tra il club e l'entourage del calciatore, che ha portato a prendere questa decisione”.

Una questione che mette un po’ in ombra un successo importante, che fa pensare a uno Spezia in forma campionato (Il Posticipo)

Su altri giornali

Spezia ai sedicesimi contro il Brescia che, da parte sua si impone 4-1 in rimonta a Pisa. Passano il turno Spezia e Brescia che si sfideranno ai sedicesimi, salutano la competizione Como e Pisa nettamente battute. (Yahoo Eurosport IT)

E con la tribuna, la multa e la brutta figura, la militanza di Maggiore nello Spezia si conclude in malo modo. A parte le battute, molto bene come mi avevano riferito". (LA NAZIONE)

C'è stata una discussione tra la società e l'entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione Il tecnico si è soffermato su Giulio Maggiore, neanche in panchina e al centro delle voci di mercato: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica. (Calciomercato.com)

Ora dobbiamo alzare la competitività ruolo per ruolo affinché tutti siano spinti a migliorarsi. Lo ha detto oggi in conferenza stampa Luca Gotti, tecnico dello Spezia, in vista della partita di Coppa Italia contro il Como di sabato. (Milan News)

Difficilmente però il giocatore rientrerànelle mire del Toro, in quanto non sarebbe un giocatore adatto al gioco di Juric Il motivo per cui è stato messo fuori squadra ieri in Coppa Italia, l'ha spiegato il tecnico Gotti, dopo la vittoria contro il Como. (Torino Granata)

Dagli studi Mediaset l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato gli episodi salienti di Spezia-Como, gara di Coppa Italia andata in scena ieri sera e terminata 5-1 per i liguri. Secondo l’ex fischietto il primo gol dei bianchi, realizzato da Nzola e convalidato dopo un “silent check” tra l’arbitro Meraviglia di Pistoia e la sala Var, non sarebbe del tutto regolare. (Calcio Spezia)