La crisi della Juve comincia da lontano. Dopo due rivoluzioni, una restaurazione

La Gazzetta dello Sport SPORT

Due rivoluzioni e una restaurazione, anche per la Juve dei record è francamente troppo.

La Juve ha cominciato a vincere scudetti molto prima di Ronaldo, nella storia bianconera sarà un capitolo, non sarà la storia

Intanto possiamo dire che se la Juve è in crisi la responsabilità maggiore è della società.

Se ora ha un punto soltanto in classifica, possiamo dire che è una crisi che parte da lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Corriere dello Sport approfondisce la tematica. Il difensore senegalese ha festeggiato il gol decisivo andando sotto la curva a godersi il ritorno del pubblico delle grandi occasioni, dimostrando un grande attaccamento ai colori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio mentre Koulibaly festeggiava sotto la curva del Maradona scattando foto ai tifosi in delirio, quelli da casa hanno visto i rispettivi dispositivi di trasmissione andare "a nero", ovvero niente più immagini da Fuorigrotta. (TUTTO mercato WEB)

Ora bisogna capire il Napoli con che modulo deve giocare per dare il meglio. Se il Napoli ha bisogno del trequartista per rendere al meglio, allora bisogna chiarire chi deve farlo. (Napoli Magazine)

Le risponde di Allegri sono logiche, ma questa Juventus può e deve fare di più e stasera non può sbagliare Queste cose dobbiamo portarle dalla nostra parte. (Tutto Juve)

“A giugno la società e Ronaldo si sono dati un tempo. La Juve non aveva soldi, ha preso Locatelli in prestito gratuito” (SpazioJ)

Questo disservizio è avvenuto a causa di un picco di traffico registrato sul sito, considerando che durante la partita le connessioni sono state oltre un milione. (DirettaGoal)