La crisi della Juve comincia da lontano. Dopo due rivoluzioni, una restaurazione

La crisi della Juve comincia da lontano. Dopo due rivoluzioni, una restaurazione
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due rivoluzioni e una restaurazione, anche per la Juve dei record è francamente troppo.

La Juve ha cominciato a vincere scudetti molto prima di Ronaldo, nella storia bianconera sarà un capitolo, non sarà la storia

Intanto possiamo dire che se la Juve è in crisi la responsabilità maggiore è della società.

Se ora ha un punto soltanto in classifica, possiamo dire che è una crisi che parte da lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Esattamente come si sono sentiti i tifosi del Napoli che hanno assistito da casa al gol del raddoppio (decisivo) di Kalidou Koulibaly contro la Juventus. Il Mattino: "E al gol di Koulibaly la diretta di DAZN fece (ancora) flop". (TUTTO mercato WEB)

LA DIFESA DI ALLEGRI - Allegri difende la squadra, sia il centrocampo che il portiere Szczesny grande capro espiatorio del momento: "I giovani non sono più giovani. Queste cose dobbiamo portarle dalla nostra parte. (Tutto Juve)

Il quotidiano si sofferma sulle vicende di mercato legate al difensore senegalese. Ancora una volta Kalidou Koulibaly è stato il man of the match di Napoli-Juventus (o Juventus-Napoli). Il Corriere dello Sport approfondisce la tematica. (CalcioNapoli1926.it)

L'attacco: "Avete visto che mercato ha fatto la Juve? Non ha soldi"

Questo disservizio è avvenuto a causa di un picco di traffico registrato sul sito, considerando che durante la partita le connessioni sono state oltre un milione. (DirettaGoal)

Se il Napoli ha bisogno del trequartista per rendere al meglio, allora bisogna chiarire chi deve farlo. acconi: "Spalletti ha avuto un effetto positivo su tutto l'ambiente, ora bisogna capire con che modulo deve giocare per dare il meglio". (Napoli Magazine)

Durante la trasmissione Tiki Taka il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è tornato a parlare di Cristiano Ronaldo e dei motivi che lo hanno portato a separarsi dalla Juventus. “A giugno la società e Ronaldo si sono dati un tempo. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr