Portiere Juve, chi come vice Szczesny? Spunta anche il nome di un ex

Portiere Juve, chi come vice Szczesny? Spunta anche il nome di un ex
Juventus News 24 SPORT

Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Mirante, che ha già vestito la maglia bianconera

Dopo l’addio del portiere alla Juve, si è aperto il casting per sostituire Gigi.

Portiere Juve, chi come vice Szczesny dopo l’addio di Gigi Buffon alla Juve?

Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Sirigu, che però piace molto a Cagliari e Genoa.

Serve dunque un vice Szczesny di esperienza che possa coprire la porta quando il polacco non ci sarà. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. (ilBianconero)

Chi scrive è convinto che il mancato arrivo dell'ottimo e giovane portiere della Nazionale italiana, ormai rossonero solo formalmente, non sia affatto una brutta notizia. (ilBianconero)

L’estremo difensore classe 1991 andrebbe a ricoprire in nerazzurro il ruolo di secondo portiere (con il nuovo arrivo Cordaz come terzo). Un altro importante tassello mancante nella rosa dell’Inter è quello del vice Lukaku. (SuperNews)

L’ultima cena di Buffon con Agnelli: “Con lui mai pugnalate alla schiena”

L’idea è quella di fargli ricoprire il ruolo di secondo portiere dietro Ter Stegen, un compito simile a quello negli ultimi anni della Juventus. Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. (Calcio News 24)

Il 18 dicembre successivo, sottrae a Del Piero il primato di maggior numero di presenze nella storia della Juventus. Succede poi che nonostante questo, preferisca scegliere di giocare piuttosto che guardare le spalle al titolare di una delle prime dieci squadre al mondo. (SuperNews)

"Con lui sai che non ci saranno mai pugnalate alla schiena". Buffon s'è tolto anche quel peso dallo stomaco. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr