Portiere Juve, chi come vice Szczesny? Spunta anche il nome di un ex

Juventus News 24 SPORT

Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Mirante, che ha già vestito la maglia bianconera

Dopo l’addio del portiere alla Juve, si è aperto il casting per sostituire Gigi.

Portiere Juve, chi come vice Szczesny dopo l’addio di Gigi Buffon alla Juve?

Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Sirigu, che però piace molto a Cagliari e Genoa.

Serve dunque un vice Szczesny di esperienza che possa coprire la porta quando il polacco non ci sarà. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. (ilBianconero)

Su Mirante c'è però anche il Milan: i rossoneri sarebbero pronti a investire su quello che, per lunghi tratti della stagione, era diventato il portiere titolare della Roma a discapito di Pau Lopez. (Fantacalcio ®)

La Juventus cerca un nuovo vice Szczesny dopo l’addio di Buffon: nella lista dei papabili anche due ex estremi difensori della Sampdoria. Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Salvatore Sirigu anche Alessio Cragno e Mattia Perin. (Samp News 24)

Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. (SuperNews)

Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. La Juventus, però, dovrà battere la concorrenza del Milan, che sta cercando un secondo da affiancare al nuovo portiere Maignan: i rossoneri hanno da tempo espresso il loro gradimento per il giocatore giallorosso, e difficilmente si faranno da parte (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli, in segno di riconoscenza verso il presidente Per Buffon è stato infatti l’ultimo anno alla Juventus. (Juventus News 24)