Love Is In The Air, Eda e l'invito a sorpresa di Serkan

Love Is In The Air, Eda e l'invito a sorpresa di Serkan
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi.

Nell'episodio di Love is in the air in onda giovedì 10 giugno su Canale 5, Serkan sorprende Eda chiedendole di fare una passeggiata insieme a lui.

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) è la nuova serie tv turca in onda da lunedì 31 maggio dalle 15.30 su Canale 5. (Mediaset Play)

Su altre testate

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di venerdì 11 giugno 2021:. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: stavolta è SERKAN che ammanetta EDA, ecco perché. Selin viene a sapere da Eda che presto andrà a convivere con Serkan ma non sa che la ragazza fa questa confessione soltanto dettata da un momento di rabbia: Selin quindi riferisce la notizia ad Aydan e Piril e ne consegue una serie di fraintendimenti. (Tv Soap)

Nel video qui sottoLa giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. (Mediaset Play)

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata dell'11 giugno 2021. Anticipazioni TV. Vediamo le Trame e Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata dell'11 giugno 2021. (ComingSoon.it)

Love Is In The Air anticipazioni: stavolta è SERKAN che ammanetta EDA, ecco perché

E flirta con Kerem, nella realtà e in tv: gli spettatori turchi li ritroveranno dal 9 giugno per la seconda stagione di "Love is in the Air". Sì, perché i protagonisti Hande Erçel (l’aspirante architetto Eda) e Kerem Bursin (lo scostante uomo d’affari Serkan) hanno scoperto che la passione li lega anche nella vita. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È proprio con quest’ultima soap, conosciuta in Italia come Love is in the Air, che Hande Ercel acquisisce notorietà fuori dai confini nazionali: il suo nome infatti ha raggiunto nell’ultimo periodo vette di popolarità altissime, che l’hanno resa tra le star più chiacchierate dai rotocalchi di gossip. (Tv Soap)

La rottura del falso fidanzamento con Eda Yildiz (Hande Ercel), interrotta per via degli intrighi di Kaan Karadag (İsmail Ege Şaşmaz), spingerà Serkan Bolat (Kerem Bursin) a forzare la mano nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr