Linus e Nicola, Radio Deejay in bicicletta: salutano Vicenza e vanno a Treviso

Linus e Nicola, Radio Deejay in bicicletta: salutano Vicenza e vanno a Treviso
ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

Il sindaco Francesco Rucco ha incontrato oggi Linus e Nicola Savino per dare loro il benvenuto in città.

Prima di risalire in sella per la terza tappa, con direzione Treviso, Linus, Savino e il gruppo di radio Deejay coinvolto nell’iniziativa hanno incontrato il sindaco all’hotel Viest

Vicenza ha visto ieri alle 19 l’arrivo su due ruote di Linus e Nicola Savino, partiti da Desenzano del Garda dove si è svolta la seconda tappa del tour. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Vicenza ha visto ieri alle 19 l’arrivo su due ruote di Linus e Nicola Savino, partiti da Desenzano del Garda dove si è svolta la seconda tappa del tour. Nelle prossime tre settimane il gruppo di radio Deejay farà il giro dello stivale. (VicenzaToday)

Linus, Nicola Savino e il gruppo di "Deejay chiama Italia" hanno salutato poco fa Vicenza riprendendo la strada del "Tour de Fans ", l'avventura su due ruote che sta portando la radio in giro per l'Italia. (Il Giornale di Vicenza)

Questo il commento del sindaco di Treviso, Mario Conte, all’arrivo dei corridori a Porta San Tomaso: «Siamo molto contenti di aver accolto la squadra di Radio Deejay, capitanata da Linus e Nicola, che han fatto tappa a Treviso per il Tour de Fans. (TrevisoToday)

Tour de Fans, la terza tappa: da Vicenza a Treviso

Linus, appassionato delle due ruote, per la prima volta si troverà nella capitale della bicicletta. Arriveremo nel tardo pomeriggio del giorno prima (oggi per chi legge, ndr ) e andrò alla scoperta di Ferrara un po’ in incognito. (il Resto del Carlino)

Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno. Mercoledì 23 giugno Deejay Chiama Italia andrà in onda da Alghero, giovedì 24 da Guspini, venerdì 25 da Porto Pino per concludere con l’ultima tappa Porto Pino – Pula (La Tribuna di Treviso)

Tutti gli aggiornamenti sul Tour de Fans: deejay. Mercoledì 23 giugno Deejay Chiama Italia andrà in onda da Alghero, giovedì 24 da Guspini, venerdì 25 da Porto Pino per concludere con l’ultima tappa Porto Pino – Pula. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr