Acquedotto Lucano: avviata la ripresa dell’erogazione idrica a Matera

Acquedotto Lucano: avviata la ripresa dell’erogazione idrica a Matera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRM network INTERNO

Di seguito la nota di Acquedotto Lucano. Acquedotto Lucano comunica la ripresa graduale dell’erogazione dell’acqua potabile nell’abitato di Matera, a seguito del guasto sulla condotta principale in località Trasano. Le attività di riparazione, avviate sabato scorso, si sono concluse con successo oggi pomeriggio, dopo un intervento ininterrotto dei tecnici specializzati. Grazie al lavoro instancabile dei tecnici di Acquedotto Lucano, che hanno operato senza sosta da sabato a oggi, è stato possibile ripristinare la condotta danneggiata in tempi record. (TRM network)

Ne parlano anche altre fonti

La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera esprime un sentito ringraziamento a tutto il personale dell’Ospedale Madonna delle Grazie e delle altre strutture sanitarie della Città dei Sassi afferenti all’ASM, oltre al personale del Cup per la straordinaria professionalità e dedizione dimostrate nel fronteggiare la crisi idrica che ha interessato la città. (Matera News)

Visite Articolo: 256 (Oltre Free Press)

Pubblicità (ivl24.it)

Matera, conclusa l’emergenza idrica

A Matera non c'è acqua. A seguito di un guasto su una condotta in contrada Trasano, nel comune lucano è stata interrotta l'erogazione di acqua. (Sky TG24)

Kolasinac a rischio scadenza? No, Sead […] La situazione attuale sul contratto del difensore nerazzurro nonostante l’infortunio Secondo quanto raccolto da CalcioNews24, ci sono delle novità importanti per quanto concerne il difensore atalantino Sead Kolasinac: soprattutto sul suo futuro considerando la situazione contrattuale dove circolavano tantissime voci sul suo conto. (CalcioNews24.com)

Stop all’emergenza idrica a Matera. Sono terminati i lavori di riparazione della condotta idrica, in contrada Trasano, che dalla sera di sabato 12 aprile, ha lasciato la città senz’acqua corrente a causa di un cedimento dei giunti. (la Repubblica)