Infortunio per Pellegrini: la FIGC ha chiesto alla UEFA la sostituzione con Castrovilli

Infortunio per Pellegrini: la FIGC ha chiesto alla UEFA la sostituzione con Castrovilli
Milan News SPORT

In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla Uefa, si aggregherà al gruppo nella Capitale il centrocampista Gaetano Castrovilli

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio.

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che stamane si trasferirà a Roma (Milan News)

Su altre fonti

Ancora problemi per il centrocampo dell'Italia a un giorno dal via di Euro2020. 10 Giugno 2021. (Sportal)

Sul centrocampista è piombato prepotentemente il Barcellona, come scritto dal quotidiano Mundo Deportivo. E però, il Barcellona, che non vorrebbe arrivare a pagare tutta la clausola rescissoria, preferirebbe inserire nella trattativa Clément Lenglet. (SuperNews)

Inviata alla UEFA la richiesta di modifica dell'elenco dei convocati della Nazionale di Roberto Mancini per Euro 2020 dopo l'infortunio del talento della Roma. La Federazione italiana avrebbe già inviato una richiesta ufficiale alla UEFA per il cambio di nominativo in lista, ma bisogna attendere il sì definitivo perché diventi ufficiale. (AreaNapoli.it)

Italia, problemi al flessore per Pellegrini: allertato Castrovilli

Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore della Roma si sottoporrà nelle prossime ore agli esami del caso per capire l'entità dell'infortunio. Castrovilli, intanto, è in preallarme, e potrebbe rientrare nella lista dei convocati azzurri per l'Europeo qualora Pellegrini non dovesse farcela (Tutto Juve)

Pellegrini resterà comunque nel gruppo della Nazionale che in mattinata si trasferirà a Roma. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. (ilmessaggero.it)

All’improvviso dunque si potrebbero riaprire le porte dell’Europeo per il giovane viola Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr