Ambulanti furiosi, nuova maxi protesta a Cagliari: "La Regione deve darci mille euro a testa al mese"

Ambulanti furiosi, nuova maxi protesta a Cagliari: La Regione deve darci mille euro a testa al mese
Casteddu Online INTERNO

I giorni sono passati e, nero su bianco, non c’è nulla di sicuro.

E allora gli ambulanti sono pronti a ritornare sotto il Consiglio regionale in via Roma a Cagliari, portando anche i loro furgoni.

Ecco perchè gli ambulanti sono pronti a tornare, con bandiere e fischietti, in via Roma, martedì prossimo

Martedì 4 maggio saremo almeno in trecento e stavolta siamo davvero arrabbiati”, afferma Mauro Zedda, presidente regionale di Ambulantando. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sardegna è pronta a lasciare la zona rossa per approdare in fascia arancione. La Sardegna saluta la zona rossa. (Gallura Oggi)

Abbiamo aperto un’interlocuzione con il ministero per valutare la possibilità di ridurre questo periodo a una sola settimana per passare poi alla zona gialla nel caso in cui l’attuale andamento epidemiologico fosse confermato”. (Sassari Oggi)

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! Vuoi ascoltare Radio Casteddu? (Casteddu Online)

Coronavirus, la Sardegna da lunedì sarà in zona arancione

“Se così non fosse – prosegue Nieddu – avremmo il paradosso per cui la Sardegna si troverebbe a scontare due settimane in zona arancione, avendone già trascorse due in zona rossa, sempre con dati da zona gialla. (Cagliaripad)

Tutte le altre Regioni e Province autonome sono in area gialla. Lo comunica il ministero della Salute, annunciando che il ministro Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore a partire dal 3 maggio. (Adnkronos)

La stessa ordinanza prevederebbe due settimane di zona arancione, anche se non è escluso che la seconda possa essere revocata venerdì prossimo, consentendo alla Sardegna di andare nella meno restrittiva zona gialla. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr