FOTO – L’Inter presenta la sfida al Real Madrid come una serie tv

Inter-News SPORT

Ecco come l’Inter presenta l’appuntamento.

L’Inter presenta questa partita come una serie tv e il collegamento è il fatto che la partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime.

Non perdere la prima puntata della Champions League

I nerazzurri mercoledì debuttano contro il Real Madrid in Champions League a San Siro e la società presenta questo appuntamento come una serie Amazon.

APPUNTAMENTO – Come detto la Champions League è pronta a tornare ad illuminare San Siro con la sfida tra Inter e Real Madrid. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Se non ci saranno risposte ritenute credibili i tifosi potrebbero organizzare una protesta per mercoledì sera rimuovendo tutti gli striscioni solitamente presenti al Meazza (Fcinternews.it)

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Calciomercato.com)

Il primo impegno di Champions League sarà molto impegnativo e proprio per questo urge un immediato cambio di passo. Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro. (CalcioToday.it)

Inter, il Real Madrid fa sul serio: ma la difesa traballa…

Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né lui né Bastoni, in difesa potrebbe ricominciare Dimarco, riservista e eroe per caso, autore di una rete capolavoro, una punizione all’incrocio degna di Messi Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né il centrocampista e né il difensore. (fcinter1908)

Secondo La Gazzetta dello Sport il momento dell'ex PSV Eindhoven potrebbe arrivare già mercoledì contro il Real Madrid, per un vero e proprio debutto (da titolare) di fuoco: "Darmian ieri è stato tra i più deludenti tra i nerazzurri. (fcinter1908)

Il Real però, come il Bernabeu, è una squadra in costruzione o meglio ristrutturazione, dal grande potenziale offensivo ma, orfana degli ex pilastri Sergio Ramos e Varane, completamente da registrare in difesa. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr