Inter, Marotta delinea uno scenario opposto a quello di Conte

Virgilio Sport SPORT

Una risposta indiretta a Conte, elogiato per il lavoro svolto nel corso dell’anno, il cui bilancio è comunque positivo, nonostante la vittoria non sia arrivata.

L’Inter chiude il campionato con 82 punti, al secondo posto, soltanto un punto dietro la Juventus già campione d’Italia da una settimana.

Abbiamo una rosa che ha dimostrato tanto e di essere all’altezza, il lavoro di Conte si è fatto sentire”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. Messi all'Inter è fantacalcio? (TUTTO mercato WEB)

In tal senso, il big è pronto a rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli. (Calciomercatonews.com)

Ad oggi, l’ipotesi che sia il club a mandare via l’allenatore sembra piuttosto improbabile. “Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). (fcinter1908)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. Messi all'Inter è fantacalcio? (Tutto Juve)

E in vista del match di Europa League di mercoledì sera, non è certamente il clima ideale. Tutto ci saremmo aspettati di sentire dalle parole di Antonio Conte nel post-partita di una gara perfetta giocata e vinta dall’Atalanta. (passioneinter.com)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria contro l’Atalanta e la conquista del secondo posto. Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco. (InterLive.it)