Inter, Marotta delinea uno scenario opposto a quello di Conte

Inter, Marotta delinea uno scenario opposto a quello di Conte
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Una risposta indiretta a Conte, elogiato per il lavoro svolto nel corso dell’anno, il cui bilancio è comunque positivo, nonostante la vittoria non sia arrivata.

L’Inter chiude il campionato con 82 punti, al secondo posto, soltanto un punto dietro la Juventus già campione d’Italia da una settimana.

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria contro l’Atalanta e la conquista del secondo posto. Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco. (InterLive.it)

I tifosi: «Che finale meraviglioso». Il siparietto di ieri su Sky Sport. Siparietto alquanto curioso quello andato in onda ieri sera su Sky Sport. (Juventus News 24)

“Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). Alla Juve andò via su due piedi d’estate perché il mercato non lo soddisfaceva, qui all’Inter il prossimo mercato dovrà essere proprio come dice Antonio. (fcinter1908)

Messi all'Inter è fantacalcio? "Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. (Tutto Juve)

In tal senso, il big è pronto a rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli. (Calciomercatonews.com)

"Posso parlare di mentalità, dobbiamo pensare in maniera vincente, pensando di portare a casa il risultato, lottando su ogni punto e magari ponendo talvolta in secondo piano l'aspetto del bel gioco. "Dobbiamo essere realisti, si tratta di un discorso utopistico quando vanno fatti i conti con la realtà. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr