Capri, autobus precipita con 11 persone a bordo: 1 morto, diversi feriti gravi

Capri, autobus precipita con 11 persone a bordo: 1 morto, diversi feriti gravi
StatoQuotidiano.it INTERNO

Alcuni di questi trasferiti d’urgenza dall’Ospedale Capilupi di Capri all’Ospedale del Mare di Napoli a bordo dell’elicottero dell’Asl Napoli 1.

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato e’ impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri

Capri (Napoli), 22/07/2021 – (affariitaliani) C’e’ una vittima nell’incidente del minibus piombato, poco prima delle 11.30, a Marina Grande a Capri. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

I più gravi sono stati […] Forse la causa dell’incidente è stata un malore accusato dall’autista 33enne Emanuele Melillo, che ha perso la vita nell’impatto. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il video ripreso da una telecamera di sorveglianza del momento in cui il minibus di Capri precipita a Marina grande. In queste ora si sta lavroando alla rimozione del mezzo. (Il Messaggero)

«Abbiamo visto la sua testa oscillare a destra e a sinistra, poi il crollo». Barriera che ha ceduto, causando la caduta del mezzo, che si è poi incastrato sulla passerella sul retro delle cabine del lido. (IlNapolista)

Capri, l'autista muore d'infarto. Il pullman precipita: 28 feriti

«Penso che San Costanzo ci abbia fatto la grazia - spiega Leonardo Rusciano - quel vialetto su cui è precipitato il bus è la strada d’accesso alla nostra spiaggia. di Mario Fabbroni. I capresi conoscono quel piccolo spazio di sabbia come la “spiaggia di Zi Ciccio”, il nonno di Leonardo Rusciano. (leggo.it)

A cura di Nico Falco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Capri, bus precipita da strada, morto e feriti ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Capri, via Marina Grande, all'altezza della tenenza della Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Quella strada mozziafiato (nel senso di bellezza, ma anche di pericolosità) che da Capri conduce a Marina Grande la conosceva bene. «Il pullman ha sfondato la barriera ed è rotolato giù - ha detto all'Adnkronos Gemma, la titolare del ristorante nello stabilimento balneare -. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr