Maria Giovanna Maglie: "Nella testa di Conte c'è l'intenzione di fare cadere questo governo"

La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Ne parlano anche altre fonti

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro. Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Ho ribadito il sostegno anche il sostegno del M5s sulla lotta alla pandemia”. Noi dobbiamo assicurare agli italiani tempi chiari e brevi, ma dobbiamo anche assicurare alle vittime che sarà fatta giustizia", ha detto Conte uscendo da Palazzo Chigi. (Fanpage.it)

La riforma della giustizia non può essere appannaggio di un solo partito", così Giuseppe Conte a margine dell'incontro con il presidente del Consiglio Draghi. I processi non possono svanire nel nulla. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sulla giustizia, ha rimarcato, "mettiamo da parte bandierine e ideologie, vogliamo dare agli italiani un'amministrazione della giustizia con tempi chiari e definiti ma assicurando anche il principio che alle vittime dei reati venga assicurata giustizia "Voglio dire che secondo me nella testa di Conte c'è l'intenzione di farlo cadere questo governo. (LiberoQuotidiano.it)

Quaranta minuti di incontro, convenevoli compresi, non proprio i tempi di una trattativa tanto serrata quanto complicata. Le intenzioni bellicose di Giuseppe Conte, il cui entourage nei giorni scorsi ha alzato la tensione soprattutto sul fronte giustizia, si sono ammorbidite davanti a Mario Draghi. (L'HuffPost)