Bentley al Milano Monza Motor Show con la ‘Unifying Spur’

Bentley al Milano Monza Motor Show con la ‘Unifying Spur’
Autoblog ECONOMIA

ll piano di diversità e inclusione che sarà attuato in cinque tappe nella strategia Beyond 100 di Bentley farà dei suoi punti di forza la sensibilizzazione, l’assunzione, la pianificazione nell’avvicendamento, la cultura e lo sviluppo, con piani per aumentare la diversità gestionale fino al 30% nei prossimi quattro anni.

Alla prima edizione del Milano Monza Motor Show, Bentley porterà un’anteprima eccezionale, la “Unifying Spur”. (Autoblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Miliardi di investimento si riverseranno su pharma, sanità ma anche su moblità, big data e intelligenza artificiale. Gli ultimi dati parlano di un crollo del mercato auto: -22,2% di spesa da parte dei privati nel segmento del nuovo e -14,7% in quello dell’usato. (IL GIORNO)

La ID.4 GTX. La Volkswagen ID.4 GTX è la variante di vertice a trazione integrale della gamma ID.4, il primo SUV 100% elettrico di Wolfsburg e la prima elettrica “globale” della Marca. (Autoblog)

Ecco perché per me il Motor Show è anacronistico e contraddittorio

Anche le nostre metropoli sono ipermotorizzate: Milano ha 49 auto ogni 100 abitanti, Roma 62, praticamente il doppio di Madrid, Parigi, Amsterdam e Berlino! I governanti non dovrebbero forse incentivare questo stile di vita, finanziare trasporti pubblici e ciclabili, anziché ospitare eventi come il Motor Show, rendere gratuiti i parcheggi o dare bonus per acquistare nuove auto? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr