Incidente sul lavoro a Dasà, operario schiacciato da un camion. Sul posto l'elisoccorso

Incidente sul lavoro a Dasà, operario schiacciato da un camion. Sul posto l'elisoccorso
Altri dettagli:
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Arena che stanno eseguendo i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente ed il sindaco, Raffaele Scaturchio, che segue da vicino l'evolversi della vicenda

Un operaio impegnato nei lavori di messa in sicurezza del fiume Petriano, sotto il ponte che lo sovrasta, sembra sia rimasto schiacciato da un camion.

Incidente sul lavoro a Dasà. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altri media

“Non si può morire per portare a casa il pane, nel 2021 non si può morire di lavoro”, afferma Maestriperi Gli ispettori della Asl sono impegnati nelle indagini per verificare la presenza e il corretto funzionamento di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla legge. (Sky Tg24 )

Tutto è accaduto un attimo prima delle 13:30, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. (queste le sue iniziali), è stato stabilizzato dai soccorritori intervenuti con un'ambulanza e un'automedica; successivamente è stato trasportato a sirene spiegate al Niguarda. (MilanoToday.it)

Secondo una prima ricostruzione, l’operaio stava montando una impalcatura di un palazzo dove dovevano iniziare i lavori di rifacimento della facciata. Da una prima ricostruzione avrebbe avuto l’imbracatura di sicurezza. (L'HuffPost)

Incidente sul lavoro, l'operaio è stato soccorso dal suo titolare e poi trasportato in ospedale

Prontamente allertati, sul posto sono giunti i sanitari del 118, le forze dell’ordine, il sindaco Raffaele Scaturchio: le condizioni sono apparse subito gravi, ragion per cui è intervenuto l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale civile di Catanzaro, dove attualmente si trova ricoverato (Zoom24.it)

Un uomo è morto sul lavoro oggi a Genova. Secondo una prima ricostruzione, l'operaio morto questa mattina a Genova stava montando l'impalcatura di un palazzo dove dovevano iniziare i lavori di rifacimento della facciata. (Today.it)

L'uomo si trovava alla guida di un escavatore lavora per una ditta la quale ha un subapalto per dei lavori nella boscaglia in zona San Mauro di Baselga di Piné. (TrentoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr