LIVE MERCATO - Guedes al Wolverhampton. Manchester United, si farà un tentativo per Milinkovic-Savic

Voce Giallo Rossa SPORT

15:00 - Mancava solo l'ufficialità, è finalmente arrivata: Isco è un nuovo giocatore del Siviglia.

Il Manchester United non vorrebbe fermarsi all'obiettivo Adrien Rabiot della Juventus: secondo il Telegraph in Inghilterra, i Red Devils vorrebbero provare poi a fare anche un'offerta alla Lazio per riuscire a chiudere il colpo Sergej Milinkovic-Savic.

16:25 - Visite mediche completate per Ivan Provedel, che subito dopo aver svolto i controlli medici di rito ha anche posto la sua firma sul nuovo contratto con la Lazio. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Spunta oggi, grazie a Sportitalia, una possibile alternativa all'olandese: oltre a Udogie Marotta e Ausilio pensano anche a Singo. Torreira al Galatasaray, è fatta: contratto fino al 2025 con opzione. Lucas Torreira si prepara ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia. (Eurosport IT)

Roma, Carles Perez al Celta Vigo in prestito con diritto di riscatto: domani viste e firma - Leggi la notizia, CLICCA ! Sampdoria, Nikita Contini arrivato a Genova: "Sono felicissimo di essere qui" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United non vorrebbe fermarsi all'obiettivo Adrien Rabiot della Juventus: secondo il Telegraph in Inghilterra, i Red Devils vorrebbero provare poi a fare anche un'offerta alla Lazio per riuscire a chiudere il colpo Sergej Milinkovic-Savic. (Voce Giallo Rossa)

14:45 - L'arrivo di Isco al Siviglia, riduce le possiblità di un trasferimento di Luis Alberto dalla Lazio in Spagna. Ma come scrive stamani La Nazione, è impossibile che l’ex Spartak Mosca riesca a trovare una sistemazione negli ultimi 20 giorni di mercato. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato, le ultime news di oggi: Juve-Eintracht, si tratta per Kostic di Giulio Cardone e Enrico De Lellis. Filip Kostic (agf). Tra le ultime news di calciomercato di oggi: i bianconeri hanno il sì del serbo, manca l'intesa con il club tedesco. (la Repubblica)