Nández, l'Inter ha due piani per convincere il Cagliari

Nández, l'Inter ha due piani per convincere il Cagliari
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Ma Giulini non si accontenta e nelle ultime ore, oltre a Vecino, ha chiesto informazioni anche per Pinamonti e Di Marco

Vecino, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe restare a Milano quantomeno per provare a convincere Simone Inzaghi delle sue qualità.

L’Inter allora potrebbe presentare al Cagliari un’offerta cash più il cartellino di Nainggolan.

La trattativa tra il club nerazzurro e il Cagliari, infatti, è entrata nel vivo. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Per questo, oltre a Nainggolan, per sbloccare l'affare potrebbe servire anche il cartellino di Dimarco Calciomercato Cagliari: Dimarco nel mirino, le ultime. A sbloccare lo scambio tra Nainggolan-Nandez per l'Inter potrebbe essere il cartellino di Federico Dimarco. (Fantacalcio ®)

A Giulini, infatti, piacerebbe portare in Sardegna Satriano, stella della Primavera a segno anche ieri con una doppietta. Il club sardo sarebbe però interessato anche a un altro calciatore della Primavera, sulla quale però l’Inter avrebbe messo il veto: Casadei (Cagliari News 24)

Su Nandez c'è una clausola da 36 milioni di euro, con il Cagliari che però sarebbe disposto a scendere di qualche milione, ma ne chiederebbe comunque almeno 30. Il Cagliari però vorrebbe quei famosi 30 o più milioni, e non sarebbe disposto al momento ad accettare questo maxi scambio. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Corriere dello Sport: "Inter-Nandez, con Nainggolan ora spunta Dimarco"

Il Marsiglia ha intenzione di monetizzare dalla cessione di Kevin Strootman: i francesi vogliono un’asta tra Cagliari e Genoa. Il Marsiglia ha intenzione di guadagnare il più possibile dalla cessione del centrocampista olandese Kevin Strootman. (Cagliari News 24)

La quadratura di questo possibile affare si deve trovare quindi sulle contropartite. Così l’Inter punta ad un incasso in doppia cifra (fcinter1908)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr