Nández, l'Inter ha due piani per convincere il Cagliari

Calcio Casteddu SPORT

Ma Giulini non si accontenta e nelle ultime ore, oltre a Vecino, ha chiesto informazioni anche per Pinamonti e Di Marco

Vecino, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe restare a Milano quantomeno per provare a convincere Simone Inzaghi delle sue qualità.

L’Inter allora potrebbe presentare al Cagliari un’offerta cash più il cartellino di Nainggolan.

La trattativa tra il club nerazzurro e il Cagliari, infatti, è entrata nel vivo. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Lorenzo Pirola è un difensore centrale classe 2002 di cui si parla un gran bene, tant’è che l’Inter stessa non vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Il pacchetto si potrebbe rafforzare con Matias Vecino, altro giocatore che ha già militato in passato con la maglia rossoblù. (Calciomercato.com)

Come riporta Repubblica l’intenzione dei francesi è scatenare un’asta di calciomercato tra le squadre maggiormente interessate a Strootman: il Cagliari e il Genoa (Cagliari News 24)

Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti Calciomercato Lazio: Maurizio Sarri non ha perso tempo e ha subito presentato la lista degli acquisti ai biancocelesti. (Cagliari News 24)

Il Cagliari però vorrebbe quei famosi 30 o più milioni, e non sarebbe disposto al momento ad accettare questo maxi scambio. Come detto in precedenza però, l'Inter è quella avvantaggiata, ed è probabile che alla fine riesca a strappare l'ex Boca dal club rossoblu. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Non solo Nainggolan, Nandez e Vecino, i due club starebbero lavorando infatti a più tavoli. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, i nerazzurri e i sardi starebbero discutendo anche sul mercato dei giovani. (Cagliari News 24)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)