Juve, emergenza a centrocampo contro la Roma: Locatelli unica sicurezza

Juve, emergenza a centrocampo contro la Roma: Locatelli unica sicurezza
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Zaniolo, contro la Juve può essere un nuovo inizio.

L’uruguagio tornerà venerdì sera, dopo aver giocato meno di 24 ore prima, così come il brasiliano.

L’americano per un affaticamento rimediato dopo il match con la Giamaica, ed è rimasto fuori nella partita contro Panama.

Tra le fila della Juve, allora, l’unica certezza a centrocampo sembra essere Manuel Locatelli, con Bernardeschi che potrebbe prendere il posto di Rabiot a sinistra

– E’ la settimana di Juve-Roma, uno dei big match della Serie A, gara fatta di storie ed aneddoti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

In vista della ripresa del campionato e del match contro la Sampdoria, è stato Kevin Strootman a suonare la carica per i suoi. I sardi dopo sette giornate non hanno ancora vinto una partita, hanno già cambiato la guida tecnica e si trovano solitari all’ultimo posto in classifica. (Calcio In Pillole)

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Questi sono. (Tutto Juve)

Poi, all’8a giornata finalmente ce la feci e non mi fermai più, vincendo la Scarpa d’Oro”. – Il rientro dalla sosta per la Roma sarà particolarmente impegnativo, visto che ad attendere allo Stadium c’è la squadra di Allegri, domenica alle 20.45. (RomaNews)

Il Messaggero in vista di Juventus-Roma: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata"

Questo il suo commento sul periodo giallorosso rilasciato al Corriere dello Sport:. – Kevin Strootman è tornato da poco in Serie A, e dopo la divisa del Genoa ora veste quella del Cagliari. (RomaNews)

Contro la Juve è un esame importantissimo, visto che a Torino è sempre stato un problema. Zaniolo, Pellegrini e Abraham possono fare paura alla Juve, non abbiamo un centrocampo migliore della Juve, Locatelli ad esempio è uno forte. (RomaNews)

I giallorossi cercano una vittoria "vera" su un campo dove hanno rimediato 11 sconfitte su 12 partite Lo Special One contro la Juventus, si riaccende la sfida dello Stadium che tre anni fa lo ha accolto con 90 minuti di fischi e insulti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr