Giovanna Botteri sorprende Mara Venier: “Dicono che ho sempre la stessa”

Giovanna Botteri si è mostrata in video con una maglietta sulla quale ha fatto stampare proprio a Pechino una fotografia di Mara Venier sul terrazzo della sua casa in Roma:. “L’ho fatta fare qui a Pechino, dicono che ho sempre la stessa maglietta e invece non ce l’ho”.

Domenica In, Giovanna Botteri sorprende Mara Venier: “Dicono che ho sempre la stessa”. È intervenuta anche nell’ultimo appuntamento di Domenica In Giovanna Botteri. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Solitamente riservata circa la sua vita privata, la cantante si è trovata in mezzo ad una discussione sui sentimenti durante l'ultima puntata di Domenica In ed ha raccontato come è oggi il suo rapporto con gli uomini. (Today)

Dalle parole di Mara si percepisce che finalmente è arrivato su Rai 1 un direttore capace di capire quanto sia importante stabilire un rapporto umano con gli artisti e i conduttori pic.twitter.com/N3Kk3UmC9Q (Il Messaggero)

Romina Power giustifica così la sua presenza in studio a Domenica In nonostante il gravissimo lutto che l'ha colpita ieri. 28 giugno 2020 a. a. a. "Quando prendo un impegno, lo mantengo”. (Liberoquotidiano.it)

Oggi, 28 giugno, va in scena l’ultima puntata di Domenica In: gli italiani sono pronti a trascorrere queste ore in compagnia di Mara Venier che con ospiti ed informazioni regala tanto intrattenimento. Non appena ha iniziato il programma ha rivelato: “E’ la prima volta nella storia di Domenica In, partita nel ’76, che un’edizione duri così tanto. (SoloGossip.it)

Ultima puntata di Domenica In per Mara Venier che fino agli ultimi momenti si è rivelata piena di sorprese, soprattutto i un giorno così importante per la conduttrice veneta, dal momento che il 28 giugno cade l'anniversario di matrimonio della Zia Mara con Nicola Carraro. (Tv Fanpage)

Riccardo Laganà, consigliere del Cda Rai, contro la Venier: “Schiaffo alle leggi”. “Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19. Riccardo Laganà, consigliere del Consiglio di Amministrazione Rai, ha mal digerito il comportamento avuto da Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In ed ha espresso tutto il suo disappunto con un tweer duro. (Gossip e TV)