Covid, Bassetti a Domenica In: «A fine marzo vedremo la luce»

Covid, Bassetti a Domenica In: «A fine marzo vedremo la luce»
Il Gazzettino INTERNO

L'Europa rischia di perdere nel confronto con gli Usae ci sono responsabilità in Italia e in Europa», così Bassetti.

Matteo Bassetti, chi è l'infettivologo minacciato sui social. Ultimo aggiornamento: 22:03

Ne è convinto il direttore delle Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti che ne ha parlato a Domenica In.

SPETTACOLI La festa per i 40 anni di Domenica In LA POLEMICA Kabir Bedi choc a Domenica In: «Il Covid si sconfigge con il. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Il 12 marzo il militare viene informato dal comandante del reparto di appartenenza che un suo collega era risultato positivo al Covid. inacce e insulti su WhatsApp e su Facebook a un militare della Marina dopo la sua positività al Covid. (La Repubblica)

I nuovi casi regione per regione. Sono in totale 2.809.246 i casi di Coronavirus registrati in Italia dall’inizio dell’emergenza sanitaria La Regione che fa registrare il più alto numero di infezioni su base giornaliera è la Lombardia, seguita dall'Emilia-Romagna. (Fanpage.it)

Coronavirus in Italia, sale il tasso di positività: meno tamponi e positivi in lieve calo. Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Covid oggi: bollettino sul Coronavirus in Italia del 21 febbraio. Contagi e dati

La Francia ha registrato nelle ultime 24 ore altri 22.046 casi di coronavirus e altri 160 decessi legati alla malattia. Ore 20.00 - La situazione in Francia. In Francia, nelle ultime 24 ore, sono state registrate 22.046 nuove infezioni. (Corriere della Sera)

In isolamento domiciliare ci sono ora 368.997 persone, con un aumento di 4.162 nelle ultime 24 ore. Sono 13.452 i positivi al coronavirus registrati in Italia nel bollettino di domenica 21 febbraio 2021, contro i quasi 15mila del precedente aggiornamento. (L'Unione Sarda.it)

Abruzzo. Sono 502 i nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo Il bollettino Covid del 21 febbraio. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr