Covid, Bassetti a Domenica In: «A fine marzo vedremo la luce»

Il Gazzettino INTERNO

L'Europa rischia di perdere nel confronto con gli Usae ci sono responsabilità in Italia e in Europa», così Bassetti.

Matteo Bassetti, chi è l'infettivologo minacciato sui social. Ultimo aggiornamento: 22:03

Ne è convinto il direttore delle Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti che ne ha parlato a Domenica In.

SPETTACOLI La festa per i 40 anni di Domenica In LA POLEMICA Kabir Bedi choc a Domenica In: «Il Covid si sconfigge con il. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

“Ci saranno sempre – ha sottolineato – alcune persone vulnerabili che non sono protette dai vaccini”. (LaPresse) – Non possiamo avere un mondo “zero-Covid”. (LaPresse)

Le nuove vittime segnalate dai dati diffusi dal ministero della Salute sono invece 232, ieri erano state 251. Sono 13.452 i positivi al coronavirus registrati in Italia nel bollettino di domenica 21 febbraio 2021, contro i quasi 15mila del precedente aggiornamento. (L'Unione Sarda.it)

Dieci di questi sono legati ai tamponi processati presso il laboratorio dell’ospedale San Pio di Benevento su un totale di 160 test. Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Sono 34 i nuovi positivi registrati nel Sannio nelle ultime 24 ore. (anteprima24.it)

La Francia ha registrato nelle ultime 24 ore altri 22.046 casi di coronavirus e altri 160 decessi legati alla malattia. Ore 20.00 - La situazione in Francia. In Francia, nelle ultime 24 ore, sono state registrate 22.046 nuove infezioni. (Corriere della Sera)

Sono però scesi a 21988 gli attulmente positivi in tutta la regione nelle ultime ore mentre nelle ultime ore sono morte altre 8 persone per il virus. Bollettino ore 8 (VicenzaToday)

A quel punto il militare viene trasferito in ospedale. Il 12 marzo il militare viene informato dal comandante del reparto di appartenenza che un suo collega era risultato positivo al Covid. (La Repubblica)